Undergraduate and graduate programmes offered by the University iuav of Venice:

sale studio

 

La Scuola di dottorato ha riservato la sala dottorandi, il cui regolamento è riportato di seguito, allo studio prevalentemente individuale dove mantenere un certo silenzio, nel rispetto dei presenti e degli uffici del piano. Per lavori di gruppo, videochiamate e riunioni è disponibile, salvo saltuarie occasioni, l'Aula H al 2° piano di Badoer, previa mail di informazione alla segreteria e richiesta delle chiavi alla portineria.

 

Per mancanza di posti o particolari esigenze è possibile usufruire anche di altre aule a Palazzo Badoer, sempre previa prenotazione su EasyRoom e specificando il nome e la descrizione delle attività da svolgere (consulta la Guida di EasyRoom)

 

Presso la Biblioteca Iuav ai Tolentini sono disponibili in Sala consultazione 18 posti e un tavolo, ma all’occorrenza si possono riservare posti aggiuntivi.

Per maggiori informazioni consulta il seguente link.

 

 

regolamento sala dottorandi

 

utilizzo stampante

 

 

 

regolamento sala dottorandi

 

La sala dottorandi è collocata al 3° piano di Palazzo Badoer ed è accessibile, informando preventivamente la portineria, negli orari di apertura della sede dalle ore 8.30 alle 19 (fatto salvo le riduzioni di orario nel periodo estivo).

 

La stanza è pensata per attività di studio e ricerca singole, senza recare disturbo agli altri uffici del piano e nel rispetto reciproco dei presenti.

Non è previsto un servizio di prenotazione per gli 8-10 posti a disposizione.

 

Gli armadietti e le scaffalature presenti sono liberamente fruibili, benché non sorvegliati e con chiavi passepartout non univoche: il materiale lasciato incustodito sarà sotto l’esclusiva responsabilità del proprietario.

Le pubblicazioni e i libri presenti sono consultabili solo in loco.

 

I dottorandi sono pregati di lasciare in ordine la stanza, gettando eventuali rifiuti negli appositi contenitori in corridoio.

 

Nel periodo estivo, il sistema di aerazione autonomo e quello di raffreddamento a pavimento non si concilia con le aperture di porte e finestre, che causa malfunzionamenti di condensa e ricircolo d’aria. Si prega pertanto di provvedere a tali aperture solo con impianto non in funzione.

 

Per eventuali richieste contattare la segreteria di persona, per telefono o per mail all’indirizzo dottorati@iuav.it

 

torna all'inizio

 

utilizzo stampante

 

La stampante multifunzione è riservata a dottorandi, tutor e docenti della Scuola di dottorato, previa autenticazione e con moderazione del numero di copie.

 

Per la stampa da chiavetta(meglio se formattata in FAT32) si consiglia di:

- salvare il file in formato PDF

- effettuare il login con le proprie credenziali ricercatore

- inserire la chiavetta ed attendere la visualizzazione della finestra dedicata

 

Per la stampa da computer è necessario scaricare e installare i driver per la stampante CANON iR ADV DX C5850i, seguendo la procedura dedicata.

Si consiglia di verificare la connessione alla rete wi-fi Iuav (la stampante non è raggiungibile con la rete Eduroam)