Undergraduate and graduate programmes offered by the University iuav of Venice:

come raggiungerci

La biblioteca si trova nella sede storica dell’Università Iuav di Venezia, l’ex convento dei Tolentini (ingresso dalla scala E).

A piedi, 3 minuti da Piazzale Roma e 5 minuti dalla stazione ferroviaria di Santa Lucia.

Approdi servizio di navigazione ACTV:

>Piazzale Roma (linee 1, 2, 4.1-4.2, 5.1-5.2, 6)

>Stazione Ferroviaria di Santa Lucia (linee 1, 2, 4.1-4.2, 5.1-5.2)

Google maps >>

accessibilità

La biblioteca si sviluppa su tre livelli, a partire dal secondo piano, raggiungibile tramite ascensore.

Il primo e il secondo livello risultano completamente accessibili (con l’eccezione di una parte della sala Gradoni).

Il terzo livello, che ospita la Sala collezioni speciali, non è accessibile tramite ascensore e la consultazione dei libri avviene, su richiesta, nelle sale ai piani sottostanti.

Per ulteriori informazioni di dettaglio riguardanti l'accoglienza e l'accessibilità dei locali e per esigenze particolari, contattare la biblioteca.

contatti

t. +39 041 257 1104