Undergraduate and graduate programmes offered by the University iuav of Venice:

eventi culturali

La biblioteca Iuav, quale punto di riferimento nazionale e internazionale per studentesse e studenti, dottorande e dottorandi, studiose e studiosi nelle discipline del progetto di architettura, di pianificazione, di design e di moda, si qualifica come luogo d’incontro aperto al pubblico e alla cittā, di dibattito e confronto culturale, attraverso l'organizzazione di mostre, presentazioni di libri e altri eventi culturali volti alla valorizzazione delle pubblicazioni Iuav, delle collezioni della biblioteca e alla diffusione della cultura scientifica di settore.

Per partecipare agli eventi della biblioteca l’ingresso č libero, senza prenotazione, fino ad esaurimento dei 70 posti disponibili in sala Gradoni.

Durante gli eventi potranno essere effettuate riprese video o fotografiche, al fine della promozione delle attivitā della biblioteca sui canali social istituzionali.

leggi l’informativa >>

gli incontri della biblioteca Iuav

Una serie di presentazioni di libri e mostre, per confrontarsi con autrici e autori, curatrici e curatori e scoprire il patrimonio bibliografico e i progetti editoriali dell’ateneo.

Il programma culturale della biblioteca - trasversale per ambiti disciplinari e proponenti - nasce dai progetti selezionati a seguito della call semestrale lanciata dalla commissione scientifica di supporto alle attivitā del Sistema bibliotecario e documentale di ateneo e contiene le proposte della comunitā Iuav e il ciclo “Leggere insieme”, organizzato dalle dottorande e dai dottorandi della Scuola di dottorato Iuav.

Undergraduate and graduate programmes offered by the University iuav of Venice:

archivio eventi

Per consultare tutti gli eventi della biblioteca suddivisi per anno solare

vai alla pagina >>

contatti