Undergraduate and graduate programmes offered by the University iuav of Venice:

solleciti e sospensione dal servizio

 

 

 

solleciti

 

Se alla scadenza del prestito il libro non è stato regolarmente restituito, il sistema di gestione automatizzata del servizio, provvederà ad inviare all'utente e-mail di sollecito.

 

La mancata restituzione dei libri in prestito dopo 5 solleciti attiva nei confronti dell’utente gli opportuni provvedimenti, al fine del reintegro di una copia identica a quella non restituita, come previsto dalla Carta dei servizi.

 

 

sospensione dal servizio

 

A partire dal primo giorno di ritardo l'utente è automaticamente sospesa/o dal servizio e non può effettuare nessuna operazione di consultazione e prestito, finché non avrà restituito tutti i libri e finché non sarà trascorso il periodo di sospensione.

 

Il periodo di sospensione è pari ai giorni di ritardo (dal conteggio sono esclusi i giorni in cui la biblioteca è chiusa). Durante il periodo di sospensione è possibile solo consultare libri e periodici a scaffale aperto.

 

 

 

contatti

consultazione e prestito

+39 041 257 1104

biblioprestito@iuav.it