bandi di gara relativi a procedure aperte, ristrette e negoziate
tipologia |
avviso di indagine informale di mercato |
titolo |
avviso di indagine informale di mercato per
acquisire l’interesse
di operatori economici del settore all’affidamento diretto ai sensi
degli artt. 77 e 78 del D.LGS. n. 36/2023, della fornitura per servizi di
project management, supporto all’attuazione
delle attività progettuali e traduzione in Sloveno degli output e deliverable
al progetto Waste Design 2.0 (CUP F73C23000420006), responsabile scientifico
dott. Jacopo Galli, finanziato dal programma Interreg VI-A Italia-Slovenia
2021-2027, bando di capitalizzazione 01/2022 |
RUP |
Responsabile per la fase di affidamento Servizio
acquisti: Stefano Smocovich |
|
La successiva procedura di affidamento verrà espletata
in modalità telematica sulla piattaforma tramite Richiesta di Offerta Consip SpA www.acquistinretepa.it |
scadenza |
20 febbraio 2024 entro le ore 12 |
|
|
Tipologia |
avviso di indagine informale di mercato, protocollo 92167/2023 del 17/11/2023 |
titolo |
Avviso
di indagine informale di mercato per l’acquisizione delle istanze da
parte degli operatori economici del settore di interesse a partecipazione a
procedura finalizzata all'affidamento diretto ai sensi dell’Art. 50.
(Procedure per l’affidamento), comma 1) lettera b), del Decreto
legislativo 31 marzo 2023, n. 36, Codice dei contratti pubblici, di licenze
Adobe di durata annuale |
CIG |
-- |
RUP |
Sabrina Toniolo, responsabile Servizio
acquisti |
|
|
scadenza |
24 novembre 2023 entro le ore 12 |
|
|
titolo |
Procedura
aperta telematica sopra soglia con il criterio dell’offerta
economicamente più vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo
per la fornitura di abbonamento a periodici italiani e stranieri e servizi
gestionali connessi per il triennio 2024-2026, con opzione di rinnovo per gli
ulteriori due anni, per la biblioteca dell’Università Iuav di Venezia. Numero
gara 9336409 |
CIG |
Lotto n. 1: A013899789 |
RUP |
Monica Martignon, responsabile divisione
Sistema bibliotecario e documentale |
|
La procedura verrà espletata in modalità telematica sulla piattaforma GARE ASP di Consip SpA www.acquistinretepa.it |
importo a base
|
Lotto n. 1: euro 720.000,00 + IVA Lotto n. 2: euro 75.000,00 + IVA Complessivi: euro 795.000,00 + IVA |
scadenza |
24 novembre 2023 entro le ore 12 |
|
|
tipologia |
avviso per elenco degli operatori economici per servizi di traduzione tecnica e scientifica - protocollo 69935/2023 |
titolo |
avviso
di indagine informale di mercato per l’acquisizione delle istanze da
parte degli operatori economici del settore per l’iscrizione
all’elenco degli operatori economici per servizi di traduzione tecnica
e scientifica CPV 79530000-8 - Servizi di traduzione - dell’Università
Iuav di Venezia della durata di ventiquattro mesi, ai sensi
dell’allegato II.1 dell’art. 50 del Decreto legislativo 31 marzo
2023, n. 36, Codice dei contratti pubblici |
CIG |
-- |
RUP |
Sabrina Toniolo, responsabile Servizio
acquisti |
|
-- |
scadenza |
29 settembre 2023 entro le ore 12 |
|
|
tipologia |
Acquisto di monografie scientifiche e/o didattiche, protocollo 74930/2023 |
titolo |
Avviso
di indagine informale di mercato per l’acquisizione delle istanze da
parte degli operatori economici del settore di interesse a partecipazione a
procedura finalizzata all'affidamento diretto ai sensi dell’ Art. 50.
(Procedure per l’affidamento), comma 1) lettera b), del Decreto
legislativo 31 marzo 2023, n. 36, Codice dei contratti pubblici, di un
ACCORDO QUADRO per la fornitura di fornitura di monografie scientifiche e/o
didattiche edite da case editrici italiane e straniere e altre tipologie di
materiale a carattere monografico in qualsiasi formato e servizi gestionali
connessi per l’Università Iuav di Venezia, a cui seguiranno successivi
ordinativi fino al raggiungimento dell’importo contrattuale. CPV
22120000-7 Pubblicazioni. |
CIG |
A00C41A4D2 |
RUP |
Monica Martignon, Area Ricerca, Sistema
bibliotecario e documentale Responsabile Divisione Sistema
bibliotecario e documentale |
|
La successiva procedura di affidamento verrà espletata
in modalità telematica sulla piattaforma tramite Richiesta di Offerta Consip SpA www.acquistinretepa.it |
scadenza |
15 settembre 2023 ore 12 |
|
|
tipologia |
avviso di indagine informale di mercato per
acquisire manifestazione di interesse per un accordo quadro, protocollo
73288/2023 |
titolo |
Avviso di indagine informale di
mercato per acquisire le manifestazioni di interesse degli Operatori
Economici interessati ad essere invitati alla trattativa diretta su Mepa per l’affidamento dell’Accordo quadro con
unico operatore economico per la fornitura di materiale per il reintegro
delle cassette di pronto soccorso presenti nelle varie sedi dell’Università
Iuav di Venezia per la durata di 24 mesi per l’importo totale di euro
10.000 + iva
|
CIG |
Yf33C439A3
|
CPV |
33141623-3
|
RUP |
Sabrina
Toniolo, responsabile servizio Acquisti |
|
La successiva procedura espletata in
modalità telematica sulla piattaforma Consip SpA www.acquistinretepa.it |
importo a base di gara |
euro 10.000,00 oltre iva di legge |
scadenza |
lunedì 11 settembre
2023 ore 12 |
|
|
tipologia |
Avviso per affidamento diretto di un Accordo Quadro di durata biennale per servizi di agenzia di viaggi e prestazioni accessorie per l’ospitalità in Venezia, protocollo 68920/2023 del 4/8/2023 |
titolo |
Avviso di indagine informale di mercato per l’acquisizione delle istanze da parte degli operatori economici del settore di interesse a partecipazione a procedura finalizzata all'affidamento diretto ai sensi del Decreto legislativo 31 marzo 2023, n. 36, Codice dei contratti pubblici, di un Accordo Quadro di durata biennale per servizi di agenzia di viaggi e prestazioni accessorie per l’ospitalità in Venezia di professori, assegnisti, convegnisti e studenti, ospiti dell’Università Iuav di Venezia, con successivi contratti attuativi (ordini) |
CIG |
-- |
RUP |
Sabrina Toniolo, responsabile Servizio
acquisti |
|
La successiva procedura di affidamento verrà espletata
in modalità telematica sulla piattaforma tramite Richiesta di Offerta Consip SpA www.acquistinretepa.it |
scadenza |
giovedì 31 Agosto 2023 ore 13 |
|
|
tipologia |
Acquisto di attrezzature informatiche |
titolo |
Avviso
di indagine informale di mercato per l’acquisizione delle istanze da
parte degli operatori economici del settore di interesse a partecipazione a
procedura finalizzata all'affidamento diretto ai sensi del Decreto
legislativo 31 marzo 2023, n. 36, Codice dei contratti pubblici, di acquisto
di attrezzature informatiche |
CIG |
Y663C0F48D |
RUP |
Sabrina Toniolo, responsabile Servizio
acquisti |
|
La successiva procedura di affidamento verrà espletata
in modalità telematica sulla piattaforma tramite Richiesta di Offerta Consip SpA www.acquistinretepa.it |
scadenza |
11 agosto 2023 entro le ore 13 |
|
|
tipologia |
avviso di indagine informale di mercato, protocollo 68430/2023 del 02/08/2023 |
titolo |
Acquisizione
delle istanze da parte degli operatori economici del settore di interesse a
partecipazione a procedura finalizzata all'affidamento diretto ai sensi del
Decreto legislativo 31 marzo 2023, n. 36, Codice dei contratti pubblici, di
un accordo Quadro di durata biennale per la fornitura e manutenzione tende e
tappezzeria per i gli spazi dell’ Università Iuav di Venezia con
successivi contratti attuativi (ordini) |
CIG |
A001150A37 |
RUP |
Sabrina Toniolo, responsabile Servizio
acquisti |
|
La successiva procedura di affidamento verrà espletata
in modalità telematica sulla piattaforma tramite Richiesta di Offerta Consip SpA www.acquistinretepa.it |
scadenza |
11 agosto 2023 entro le ore 13 |
|
|
tipologia |
avviso di indagine informale di mercato |
titolo |
per l’acquisizione delle istanze da
parte degli operatori economici del settore di interesse a partecipazione a
procedura finalizzata all'affidamento diretto ai sensi dell’Art. 50.
(Procedure per l’affidamento), comma 1) lettera b), del Decreto
legislativo 31 marzo 2023, n. 36, Codice dei contratti pubblici, per la
realizzazione di un servizio di organizzazione, facilitazione e valutazione
di eventi di co-progettazione con gli attori locali nel Comune di Londa
(resp. scientifica Elena Ostanel) CIG: 99983660A4
CUP: E58C22000000006 |
RUP |
Divisione legale e acquisti, Sabrina Toniolo |
|
La
successiva procedura espletata in modalità telematica sulla piattaforma Consip
SpA www.acquistinretepa.it |
importo base |
euro 13.000 euro oltre iva di legge |
scadenza |
lunedì 7 agosto entro le ore 12 |
|
tipologia |
bando di gara a procedura aperta |
titolo |
procedura aperta per l’affidamento
dei servizi integrati di biblioteca per il periodo 11 gennaio 2024 – 10
gennaio 2027 con opzione di rinnovo per ulteriori due anni |
CIG |
9897256207 |
struttura |
area Ricerca, sistema bibliotecario e documentale |
|
la procedura espletata in modalità
telematica |
n. gara |
3626673 |
importo a base di gara |
euro 1.650.000,00 (iva esclusa) |
scadenza presentazione offerte |
9 agosto 2023 ore 13 |
|
tipologia |
avviso di indagine informale di mercato |
titolo |
per l’acquisizione delle istanze da
parte degli operatori economici del settore di interesse a partecipazione a
procedura finalizzata all'affidamento diretto ai sensi dell’Art. 50.
(Procedure per l’affidamento), comma 1) lettera b), del Decreto
legislativo 31 marzo 2023, n. 36, Codice dei contratti pubblici, per la
realizzazione di un servizio di organizzazione, facilitazione e valutazione
di eventi di co-progettazione con gli attori locali nel Comune di Londa
(resp. scientifica Elena Ostanel) CIG:
9255860 CUP: E58C22000000006 |
RUP |
Divisione legale e acquisti, Sabrina Toniolo |
|
La
successiva procedura espletata in modalità telematica sulla piattaforma Consip
SpA www.acquistinretepa.it |
importo base |
euro 13.000 euro oltre iva di legge |
scadenza |
lunedì 7 agosto entro le ore 12 |
|
tipologia |
Avviso
di indagine informale di mercato per l’acquisizione delle istanze da
parte degli operatori economici del settore di interesse a partecipazione a
procedura finalizzata all'affidamento diretto ai sensi dell’Art. 50.
(Procedure per l’affidamento), comma 1) lettera b), del Decreto
legislativo 31 marzo 2023, n. 36, Codice dei contratti pubblici, del servizio
di audit e certificazione di primo livello (First Level Controller) dei costi
sostenuti dall’Università Iuav di Venezia, rendicontati nell’ambito
del progetto “CAPACITY2TRASFORM” protocollo
n. 63829 del 17/7/2023 resp.
scientifica prof.ssa Maria Chiara Tosi (CUP F73C22002340006), finanziato dal
programma INTERREG CENTRAL EUROPE 2021-2021- CALL 1) |
titolo |
Activating the
transformative potential of cultural and creative industries and sustainable
tourism in boosting the twin green and digital transition for the
competitiveness of Central Europe |
CIG |
|
struttura |
Area Ricerca |
RUP |
Responsabile amministrativo Servizio acquisti: Sabrina Toniolo |
scadenza
presentazione offerte |
21 luglio 2023 ore 12 |
|
tipologia |
Avviso di indagine informale di mercato per acquisire manifestazione di interesse alla partecipazione ad una procedura negoziata per l’affidamento della concessione dei servizi di distribuzione automatica bevande e snack e dei bar interni di S.Marta e S.Basilio |
titolo |
|
CIG |
|
struttura |
Area Tecnica |
|
La successiva procedura espletata in modalità telematica sulla
piattaforma Consip SpA www.acquistinretepa.it |
importo
a
base di
gara |
importo della concessione euro 3.899.714 |
scadenza |
ore 13:00 del giorno 17/07/2023 |
|
|
tipologia |
avviso di indagine informale di mercato |
titolo |
avviso di indagine informale di mercato
per acquisire le manifestazioni di interesse degli Operatori Economici
interessati ad essere invitati a successiva procedura per l’affidamento
diretto di servizio di supporto specialistico al progetto finanziato dal
programma INTERREG CENTRAL
EUROPE 2021-2021- CALL 1: acronimo “CAPACITY2TRASFORM, titolo Activating the transformative potential of
cultural and creative industries and sustainable tourism in boosting the twin green and digital transition
for the competitiveness of Central Europe,
resp. scientifica prof.ssa Maria Chiara Tosi - CUP F73C22002340006 |
CIG |
9922899B4A |
RUP |
Responsabile amministrativo Servizio
acquisti: Sabrina Toniolo |
|
La successiva procedura di affidamento verrà espletata
in modalità telematica sulla piattaforma tramite Richiesta di Offerta Consip SpA www.acquistinretepa.it |
scadenza |
7 luglio 2023 entro le ore 12 |
|
|
tipologia |
avviso informale di mercato |
titolo |
avviso informale di mercato per acquisire manifestazione di interesse
per l’affidamento diretto ai sensi dell’articolo 1, comma 2,
lettera a) del decreto-legge 76/2020 convertito con modificazioni dalla legge
120/2020, come modificato dal decreto-legge 77/2021 della realizzazione di un
servizio di organizzazione, facilitazione e valutazione di eventi di
co-progettazione con gli attori locali nel Comune di Londa (resp. scientifica
dott.ssa Elena Ostanel) |
CUP |
E58C22000000006 |
struttura |
area Ricerca, sistema bibliotecario e
documentale |
|
La successiva procedura ristretta sarà espletata in modalità
telematica con RdO di Consip SpA
www.acquistinretepa.it |
importo
a base
di
gara |
Importo euro 13.000,00 oltre iva di legge |
scadenza |
3 luglio 2023 ore 12:00 |
|
|
tipologia |
avviso di indagine informale di mercato |
titolo |
avviso di indagine informale di mercato per acquisire manifestazione di interesse per l’affidamento diretto nell’ambito dei progetti “TRAINEE Transnational master in renewable energy” e “TESI Training and Education in Social Innovation” |
CIG |
CIG Y433B9D154 e Y0B3B9D1EC |
RUP |
Responsabile amministrativo Servizio
acquisti: Sabrina Toniolo |
|
La successiva procedura di affidamento verrà espletata
in modalità telematica sulla piattaforma tramite Richiesta di Offerta Consip SpA www.acquistinretepa.it |
scadenza |
|
|
|
tipologia |
avviso di indagine informale di mercato |
titolo |
avviso di indagine informale di mercato per acquisire le manifestazioni di interesse degli Operatori Economici interessati ad essere invitati a successiva procedura per l’affidamento diretto dell’Accordo quadro con unico operatore economico per la fornitura di attrezzature e materiale di sicurezza per la protezione dei propri addetti ai propri laboratori per la durata di 24 mesi |
CIG |
Y333B7F082 |
RUP |
Responsabile amministrativo Servizio
acquisti: Sabrina Toniolo |
|
La successiva procedura di affidamento verrà espletata
in modalità telematica sulla piattaforma tramite Richiesta di Offerta Consip SpA www.acquistinretepa.it |
importo totale |
Euro 10.000,00 oltre IVA |
scadenza |
26 giugno 2023 entro le ore 12 |
|
|
tipologia |
avviso di indagine informale di mercato |
titolo |
avviso di indagine informale di mercato
legato alle esigenze volte al miglioramento dei servizi agli studenti internazionali al fine di convenzionare
l’Università Iuav di Venezia con un CAF per la fornitura del servizio
di rilascio dell’ISEE parificato agli studenti stranieri per gli anni accademici 2023/24 e 2024/2025. |
CIG |
CIG Y913B804F1 |
RUP |
Responsabile amministrativo Servizio
acquisti: Sabrina Toniolo |
|
La successiva procedura di affidamento verrà espletata
in modalità telematica sulla piattaforma tramite Richiesta di Offerta Consip SpA www.acquistinretepa.it |
scadenza |
16 giugno 2023 entro le ore 12 |
|
|
tipologia |
Avviso informale di mercato per acquisire manifestazione di interesse per l’affidamento diretto ai sensi dell’articolo 1, comma 2, lettera a) del decreto-legge 76/2020, convertito con modificazioni dalla legge 120/2020, come modificato dal decreto-legge 77/2021 |
titolo |
realizzazione
e fornitura di servizio di call center per la segreteria studenti
dell'Università Iuav di Venezia per l’anno 2023/2024, rinnovabile per
l’anno 2024/2025 |
CIG |
Y802D4F727 |
struttura |
Area Didattica |
importo
a
base di
gara |
importo: euro 30.344,34 |
scadenza |
lunedì 15 maggio 2023 ore 12 |
|
tipologia |
Avviso di indagine informale di mercato per acquisire manifestazione di interesse per affidamento diretto fornitura in due lotti per servizi di supporto specialistico ai progetti finanziati dal programma ADRION 2014-2021 |
titolo |
Due lotti
per servizi di supporto specialistico ai progetti finanziati dal programma
ADRION 2014-2021, 5 extraordinary call: 1) TRAINEE,
responsabile scientifico Francesco Musco, CUP F73C22002310006 2) TESI,
responsabile scientifico Ezio Micelli, CUP F73C23000060005 |
CIG |
YF43AF603C +YA53AF6083 |
struttura |
Area Ricerca |
|
La successiva procedura espletata in modalità telematica sulla
piattaforma Consip SpA www.acquistinretepa.it |
importo
a
base di
gara |
importo massimo presunto: euro 30.344,34 +euro 4.836,00 oltre iva
di legge |
scadenza |
lunedì 8 maggio 2023 ore 12 |
|
|
tipologia |
Procedura per l’affidamento diretto di un servizio per la realizzazione dei test d’accesso all’Università Iuav di Venezia per l’anno 2023-2024 dei corsi rinnovabile per l’ulteriore anno 2024-2025 |
titolo |
Servizio di realizzazione dei test d'accesso all'Università Iuav di
Venezia |
CIG |
Y1B3AF3474 |
struttura |
ADSS area didattica e servizi agli
studenti |
|
La successiva procedura espletata in modalità telematica sulla
piattaforma Consip SpA www.acquistinretepa.it |
importo
a
base di
gara |
importo massimo presunto: euro 36.000,00 oltre iva di legge |
scadenza |
venerdì 5 maggio 2023 ore 12 |
|
|
tipologia |
avviso di indagine informale di mercato per
acquisire manifestazione di interesse per affidamento diretto, protcollo n. 35640 dell’11/04/2023 |
titolo |
Avviso
di indagine informale di mercato per acquisire manifestazione di interesse
per l’affidamento diretto ai sensi dell’articolo 1, comma 2,
lettera a) del decreto-legge 76/2020 convertito con modificazioni dalla legge
120/2020, come modificato dal decreto-legge 77/2021 della fornitura del
Servizio di supporto alla comunicazione online e offline del progetto
PRJ-0278, dal titolo TESI Training and Education in
Social Innovation, finanziato dal programma TRANSNATIONAL COOPERATION
PROGRAMME 2014-2020 “ADRION, Extraordinary
Fifth call for Proposals, responsabile scientifico
prof. Ezio Micelli
|
CIG |
YB43ABB944
|
CUP |
F73C23000060005
|
RUP |
Sabrina
Toniolo, responsabile servizio Acquisti |
|
La successiva procedura espletata in
modalità telematica sulla piattaforma Consip SpA www.acquistinretepa.it |
importo a base di gara |
euro 18.500,00 oltre iva di legge |
scadenza |
martedì 18 aprile
2023 ore 13 |
|
|
tipologia |
avviso di prequalificazione |
titolo |
Procedura ristretta comunitaria per la selezione dell’affidatario
della sola esecuzione dei lavori di completamento del primo stralcio
dell’ intervento di restauro e adeguamento funzionale dell’ex
Convento di Santa Teresa a Venezia, Dorsoduro 2206 |
CIG |
967574448A |
struttura |
Area Tecnica |
|
La successiva procedura ristretta sarà espletata in modalità
telematica sulla piattaforma ASP di Consip SpA www.acquistinretepa.it |
importo
a
base di
gara |
Importo euro 6.284.747,59 inclusi oneri di attuazione dei piani
di sicurezza non soggetti a ribasso pari a euro 203.719,35 |
scadenza |
27 marzo 2023 ore 12:00 |
|
|
tipologia |
avviso di indagine informale di mercato per acquisire manifestazione di interesse protocollo n. 13503/2023 del 27/02/2023 |
titolo |
Avviso di indagine informale di mercato per acquisire manifestazione di
interesse per l’affidamento diretto ai sensi dell’articolo 1,
comma 2, lettera a) del decreto-legge 76/2020 convertito con modificazioni
dalla legge 120/2020, come modificato dal decreto-legge 77/2021 della
fornitura del Servizio per lo sviluppo di un’applicazione web con
funzionalità di Sistema di Supporto alle Decisioni (DSS) per il progetto
PRJ-0056 Framework initiative fostering the sustainable development of
Adriatic small ports, INTERREG, responsabile Marco Mazzarino. Importo massimo
presunto: euro 44.000,00 oltre iva di legge |
CIG |
9677782659 |
struttura |
Area Tecnica |
|
La successiva procedura espletata in modalità telematica sulla
piattaforma Consip SpA www.acquistinretepa.it |
importo
a
base di
gara |
importo massimo presunto: euro 44.000,00 oltre iva di legge |
scadenza |
lunedì 6 marzo 2023 ore 13 |
|
|
tipologia |
avviso di indagine informale di mercato per acquisire manifestazione di interesse protocollo n. 9257/2023 del 16/02/2023 |
titolo |
Avviso di indagine informale di mercato per acquisire manifestazione di interesse per l’affidamento diretto ai sensi dell’articolo 1, comma 2, lettera a) del decreto-legge 76/2020 convertito con modificazioni dalla legge 120/2020, come modificato dal decreto-legge 77/2021 per la fornitura di servizio di accertamenti linguistici utili alle selezioni degli studenti partecipanti ai programmi di mobilità internazionale a.a. 2023/24 rinnovabile per l’a.a. 2024/2025. |
CIG |
YB539FC28D |
struttura |
Area didattica e servizi agli studenti |
|
La successiva procedura espletata in modalità telematica sulla
piattaforma Consip SpA www.acquistinretepa.it |
importo
a
base di
gara |
Importo massimo
presunto: euro 20.000,00 oltre IVA di legge |
scadenza |
23 febbraio 2023 entro le ore 12 |
|
|
tipologia |
avviso di indagine informale di mercato
prot. N.1416 del 2023.01.17 |
titolo |
per l’acquisizione delle
manifestazioni di interesse alla partecipazione a procedura/e finalizzata/e
all'affidamento diretto ai sensi dell'articolo 1, comma 2, lettera a) del DL
76/2020 convertito con modificazioni dalla Legge 120/2020, come modificato
dal DL 77/2021 della fornitura di personal computer e monitor e accessori per
lo svolgimento dell’attività di ricerca dell’Ateneo |
RUP |
Divisione legale e acquisti, Sabrina Toniolo |
|
La
successiva procedura espletata in modalità telematica sulla piattaforma Consip
SpA www.acquistinretepa.it |
importo base |
Euro 31.744,69 IVA esclusa |
scadenza |
lunedì 23 gennaio entro le ore 12 |
|
tipologia |
avviso di indagine informale di mercato |
titolo |
per acquisire manifestazione di interesse
per l’affidamento diretto ai sensi dell’articolo 1, comma 2,
lettera a) del decreto-legge 76/2020 convertito con modificazioni dalla legge
120/2020, come modificato dal decreto-legge 77/2021 della realizzazione di
N.3 prototipi identici di arredo urbano attraverso la miscelazione di rifiuti
da demolizione e costruzione e resina. Il prototipo di arredo urbano avrà una
dimensione di 225x90x90(h) cm e saranno costituito di tre elementi
assemblati: una seduta, una fioriera e uno stallo per bici |
CIG |
Y6B393C74F |
CUP |
F75F21002530006 |
RUP |
Divisione legale e acquisti, Sabrina
Toniolo |
|
La
successiva procedura espletata in modalità telematica sulla piattaforma Consip
SpA www.acquistinretepa.it |
importo massimo |
Euro 13.000,00 IVA esclusa |
scadenza |
lunedì 9 gennaio entro le ore 12 |
|
tipologia |
avviso di indagine informale di mercato |
titolo |
per l’acquisizione
delle manifestazioni di interesse alla partecipazione ad una procedura
finalizzata all'affidamento diretto ai sensi dell'articolo 1, comma 2,
lettera a) del DL 76/2020 convertito con modificazioni dalla Legge 120/2020,
come modificato dal DL 77/2021 del servizio di audit e certificazione delle
spese sostenute dall’Università Iuav di Venezia, rendicontate
nell’ambito del progetto, finanziato dal programma Interreg
Italia-Croazia 2014-2020, CREATE Climate REsponses for the AdriaTic rEgion (ID 10417055 - CUP C83C22000580005) Fascia 2 -
Servizi - Categoria: Servizi di supporto organizzativo e gestionale - SottoCategoria: Supporto specialistico alla
rendicontazione |
CIG |
Y3F3898680 |
RUP |
Divisione legale e acquisti, Sabrina
Toniolo |
|
La
successiva procedura espletata in modalità telematica sulla piattaforma Consip
SpA www.acquistinretepa.it |
importo massimo |
Euro 1.600,00 IVA esclusa |
scadenza |
giovedì 24 novembre entro le ore 12 |
|
tipologia |
avviso di indagine informale di mercato |
titolo |
manifestazione di interesse per l’affidamento diretto [ai sensi dell’articolo 1, comma 2, lettera a) del decreto-legge 76/2020 convertito con modificazioni dalla legge 120/2020, come modificato dal decreto-legge 77/2021] del servizio di brokeraggio assicurativo per il periodo di tre anni più eventuali ulteriori due anni, a decorrere dal 1 gennaio 2023 |
CPV |
66518100-5
Servizi di intermediazione assicurativa |
struttura |
direzione generale |
|
La successiva procedura espletata in modalità telematica sulla
piattaforma tramite Richiesta di Offerta Consip SpA www.acquistinretepa.it |
importo
|
in rapporto al valore dei contratti di assicurazione di ateneo |
scadenza |
martedì 8 novembre 2022 ore 12 |
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tipologia |
avviso pubblico di manifestazione
d’interesse |
titolo |
affidamento
diretto ai sensi dell’articolo 1, comma 2, lettera a) del decreto-legge
76/2020 convertito con modificazioni dalla legge 120/2020, come modificato
dal decreto-legge 77/2021 della fornitura di n. 44 sedie d’ufficio (cpv
39113000-7 - Sedie e sedili vari) da consegnare in centro storico a Venezia |
CPV |
39113000-7 |
RUP |
Divisione legale e acquisti, Sabrina
Toniolo |
|
La
successiva procedura espletata in modalità telematica sulla piattaforma tramite
Richiesta di Offerta Consip
SpA www.acquistinretepa.it |
importo massimo |
Euro 19.900,00 IVA esclusa |
scadenza |
giovedì 27 ottobre entro le ore 12 |
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tipologia |
avviso di indagine informale di mercato |
titolo |
Rettifica dell’avviso di indagine informale di mercato per l’acquisizione delle manifestazioni di interesse alla partecipazione ad una procedura finalizzata all'affidamento diretto ai sensi dell'articolo 1, comma 2, lettera a) del DL 76/2020 convertito con modificazioni dalla Legge 120/2020, come modificato dal DL 77/2021 di servizi relativi alla gestione della salute e sicurezza comprensivi dell’incarico di medico competente per il biennio 1 novembre 2022 – 31 ottobre 2024 - Fascia 3 - Servizi - Categoria: Servizi di supporto organizzativo e gestionale - Sottocategoria: Supporto specialistico in materia di sicurezza pubblicato in data 28/9/2022 |
CIG |
Y9137E7966 |
RUP |
Area finanza e risorse umane, dott.
Corrado Angeletti |
|
La successiva procedura espletata in modalità telematica sulla
piattaforma tramite Richiesta di Offerta Consip SpA www.acquistinretepa.it |
importo
a
base di
gara |
euro 25.096,05 oltre IVA |
scadenza |
12 ottobre 2022 ore 12 |
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tipologia |
avviso di manifestazione di interesse |
titolo |
Affidamento diretto. Ai sensi dell’articolo 1, comma 2, lettera a) del decreto legge 76/2020 convertito con modificazione dalla legge 120/2020, come modificato dal decreto legge 77/2021 tramite Accordo Quadro con un unico operatore economico ai sensi dell’art. 54, comma 3, d.lgs. 50/2016, della fornitura di cancelleria e materiale vario di consumo per gli uffici (cpv 30192700-8 cancelleria) per la durata di 24 mesi. |
CIG |
9384708A07 |
struttura |
Direzione generale |
|
La successiva procedura espletata in modalità telematica sulla
piattaforma tramite Richiesta di Offerta Consip SpA www.acquistinretepa.it |
importo
a
base di
gara |
Valore complessivo euro 120.000,00 oltre IVA |
scadenza |
15 settembre 2022 ore 13 |
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tipologia |
avviso di manifestazione di interesse |
titolo |
affidamento
diretto ai sensi dell’articolo 1, comma 2, lettera a) del decreto-legge
76/2020 convertito con modificazioni dalla legge 120/2020, come modificato
dal decreto-legge 77/2021 tramite Accordo Quadro con un unico operatore
economico ai sensi dell’art. 54, comma 3, d.lgs. 50/2016, della
fornitura di un servizio di stampa, riproduzione, pubblicazione (cartacea e
digitale), diffusione e distribuzione di opere monografiche e miscellanee da destinarsi
a due collane editoriali denominate “saggi” e
“materiali” dell’Università Iuav di Venezia e dei servizi
editoriali connessi, per la durata di 36 mesi |
CIG |
9304724526 |
struttura |
Direzione Generale |
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La successiva procedura di affidamento verrà espletata
in modalità telematica sulla piattaforma tramite Richiesta di Offerta Consip SpA www.acquistinretepa.it |
importo
a
base di
gara |
Valore complessivo euro 135.00,00 oltre IVA |
scadenza |
22 luglio 2022 entro le ore 12 |
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tipologia |
avviso indagine informale di mercato |
titolo |
manifestazioni di interesse alla
partecipazione ad una procedura finalizzata all'affidamento diretto ai sensi
dell'articolo 1, comma 2, lettera a) del DL 76/2020 convertito con
modificazioni dalla Legge 120/2020, come modificato dal DL 77/2021 della
fornitura di N. 90 mini PC e monitor integrati “all-in-one” e servizio di configurazione,
personalizzazione, consegna, installazione e sostituzione del vecchio
elaboratore presso la postazione dell’utente |
CIG |
91462647D1 |
struttura |
Area tecnica – Servizio
infrastrutture ICT |
|
La procedura è espletata in modalità telematica sulla
piattaforma Consip SpA www.acquistinretepa.it |
importo
a
base di
gara |
Valore complessivo euro 63.450,00 oltre IVA |
scadenza |
28 marzo 2022 entro le ore 12 |
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tipologia |
avviso pubblico |
titolo |
Affidamento diretto. Ai sensi dell’articolo 1, comma 2, lettera a) del decreto legge 76/2020 convertito con modificazione dalla legge 120/2020, come modificato dal decreto legge 77/2021 del servizio di intermediazione tecnologica verso la piattaforma SIOPE+ per la durata di cinque anni (01/04/2022 – 31/03/2027) |
CIG |
9030790BA7 |
struttura |
Area finanza e risorse umane |
|
La procedura è espletata in modalità telematica sulla
piattaforma Consip SpA www.acquistinretepa.it |
importo
a
base di
gara |
Valore complessivo euro 28.000,00 oltre IVA |
scadenza |
25 gennaio 2022 entro le ore 12 |
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tipologia |
avviso pubblico |
titolo |
manifestazione d’interesse finalizzata all’affidamento diretto, ai sensi dell’articolo 1, comma 2, lettera a) del decreto legge 76/2020 convertito con modificazione dalla legge 120/2020, come modificato dal decreto legge 77/2021 della fornitura del servizio di tesoreria dell’ateneo per la durata di cinque anni (01/04/2022-31/03/2027) |
CIG |
9023412325 |
struttura |
Area finanza e risorse umane |
|
La procedura è espletata in modalità telematica sulla
piattaforma Consip SpA www.acquistinretepa.it |
importo
a
base di
gara |
Valore complessivo euro 137.000,00 oltre IVA |
scadenza |
14 gennaio 2022 entro le ore 12 |
|
|
tipologia |
avviso pubblico |
titolo |
Affidamento diretto. Ai sensi dell’articolo 1, comma 2, lettera a) del decreto legge 76/2020 convertito con modificazione dalla legge 120/2020, come modificato dal decreto legge 77/2021 della fornitura di un sistema informativo di gestione delle presenze del personale dell’Università Iuav di Venezia utilizzabile in cloud secondo il modello SaaS (Sofware-as-a-Service), dei servizi di manutenzione ordinaria ed evolutiva, supporto specialistico, formazione e assistenza al cliente, per la durata 36 mesi, rinnovabili per ulteriori 24 mesi. |
CIG |
8980200778 |
struttura |
Area finanza e risorse umane |
|
La procedura è espletata in modalità telematica sulla
piattaforma Consip SpA www.acquistinretepa.it |
importo
a
base di
gara |
Valore complessivo euro 60.000,00 oltre IVA |
scadenza |
14 gennaio 2022 posticipata al
21 gennaio 2022 entro le ore 12 |
|
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tipologia |
avviso pubblico di manifestazione
d’interesse |
titolo |
affidamento diretto di servizi editoriali per la pubblicazione della rivista “Dune” da stipularsi mediante accordo quadro con un unico operatore economico ai sensi dell’art. 54, comma 3 del d.lgs. n. 50/2016 |
CIG |
9011894231 |
RUP |
Laura Casagrande |
ammontare complessivo massimo |
Euro 120.000,00 IVA esclusa |
scadenza |
venerdì 10 dicembre entro le ore 12 |
|
tipologia |
avviso pubblico |
titolo |
avviso pubblico esplorativo per la manifestazione di interesse alla partecipazione ad una procedura negoziata finalizzata alla stipula di un accordo quadro di durata triennale per l’esecuzione di lavori di manutenzione straordinaria da eseguirsi presso gli edifici universitari |
|
le manifestazioni devono pervenire attraverso PEC con le modalità indicate in avviso |
CIG |
8977804E38 |
valore accordo quadro |
euro 5.085.000 |
scadenza |
domenica 5 dicembre 2021 – ore 24:00 |
|
tipologia |
avviso d’indagine informale |
titolo |
acquisizione delle manifestazioni di interesse alla partecipazione ad una procedura finalizzata all'affidamento diretto di servizio di consulenza fiscale |
CIG |
898575B78 |
RUP |
Sabrina Toniolo |
ammontare complessivo massimo |
Euro 90.000.000 IVA(esclusa) |
scadenza |
giovedì 25 novembre entro le ore 12 |
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tipologia |
gara a procedura aperta |
titolo |
affidamento dei servizi Ict di una piattaforma informativo-gestionale
utilizzabile in Cloud secondo il modello saas (software-as-a-service)
per il sistema bibliotecario e documentale dell’Università Iuav di Venezia, nonché di un database di test e dei
servizi di manutenzione ordinaria ed evolutiva, supporto specialistico e
assistenza al cliente |
CIG |
8863723F99 |
struttura |
area Ricerca,
sistema bibliotecario e documentale |
|
la gara è espletata in modalità telematica www.acquistinretepa.it n.
gara 2855412 |
importo |
euro 390.000,00 (iva esclusa) |
scadenza |
lunedì 11 ottobre 2021 – ore 23:59 |
|
tipologia |
avviso pubblico |
titolo |
affidamento diretto del servizio di
fornitura di monografie scientifiche e/o didattiche,
edite da case editrici italiane e straniere e servizi gestionali connessi per
la Biblioteca dell’Università Iuav di Venezia |
CIG |
8915021C0D |
struttura |
area Ricerca,
sistema bibliotecario e documentale |
|
la procedura è espletata in modalità telematica
|
importo |
euro 48.000,00 oltre iva per 12 mesi
eventualmente rinnovabile per ulteriori 12 mesi |
scadenza |
lunedì 7 ottobre 2021 – ore 12 |
|
tipologia |
avviso pubblico |
titolo |
affidamento
diretto del servizio di tesoreria dell’Ateneo per la durata di cinque
anni (1/1/2022 – 31/12/2026) |
|
la gara espletata in modalità telematica |
numero |
|
valore appalto |
euro 110.000,00 (iva
esclusa) per il quinquennio |
scadenza |
prorogata al 22/10/2021 ore 12 |
|
tipologia |
avviso di manifestazione di interesse |
titolo |
all’affidamento
del servizio di Consulenza legale online per la piattaforma Web-Forum locale
attivata nell’ambito del progetto di ricerca Capacitymetro-Italia,
codice progetto 1867-
Pubblicato sul profilo del committente 27 agosto 2021 |
CIG |
YF232D481D |
struttura |
area Ricerca,
sistema bibliotecario e documentale |
albo |
decreto del
direttore generale prot. 51887 del 27/08/2021 (2021-IUAV000-0051887) |
importo |
euro 3.200,00 (iva esclusa) |
scadenza |
venerdì 3 settembre 2021 – ore 13 |
|
tipologia |
gara a procedura aperta sopra soglia
comunitaria |
titolo |
attivazione di un Partenariato Pubblico
Privato ai sensi dell’art 183 c.15 del D.lgs. 50/2016, concernente
l’affidamento in concessione di interventi di innovazione tecnologica e
infrastrutturale delle aule didattiche da realizzarsi con finanza di progetto
e a fronte dell’affidamento di servizi di facility
management per un periodo di anni 10 |
CIG |
8699999A49 |
|
la gara è espletata in modalità telematica |
numero gara |
2783507 |
importo |
euro 18.528.579 (iva esclusa) |
scadenza |
lunedì 24 maggio 2021 – ore 23:59 |
|
tipologia |
riapertura termini |
titolo |
avviso di istituzione dell’albo
dell’Università Iuav di Venezia degli
operatori economici per servizi di traduzione tecnica e scientifica e di manifestazione
di interesse |
albo |
determinazioni dirigenziali |
scadenza |
lunedì 12 aprile 2021 – ore
10:00 |
|
tipologia |
procedura negoziata – provvedimento
di esclusione candidati |
titolo |
servizi relativi alla salute e sicurezza
sui luoghi di lavoro comprensivi dell’assunzione dell’incarico di
Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (RSPP) |
CIG |
801978606 |
|
la procedura espletata in modalità telematica
|
richiesta |
825826 |
data |
sabato 10 luglio 2021 |
|
tipologia |
avviso acquisizione manifestazione di
interesse |
titolo |
stipula di accordi per servizi alberghieri e/o di residenza universitaria, per periodi di medio/lungo termine, rivolti a favore della comunità studentesca Iuav |
scadenza |
sabato 20 marzo 2021 – ore 12:00 |
|
tipologia |
avviso pubblico |
titolo |
costituzione dell’elenco di avvocati per il conferimento di incarichi di patrocinio e consulenza legale di cui al regolamento Iuav in materia |
albo |
decreto rettorale |
scadenza |
venerdì 15 gennaio 2021 –
ore 13:00 |
|
tipologia |
avviso pubblico per individuazione operatori
economici |
titolo |
affidamento diretto della fornitura di attrezzature informatiche per turnover programmato elaboratori aule didattiche |
|
la gara espletata in modalità telematica |
numero |
2699213 |
valore appalto |
euro 50.000 (iva
esclusa) |
scadenza |
mercoledì 9 dicembre 2020 – ore 12:00 |
|