bandi di gara relativi a procedure aperte, ristrette e negoziate

bandi di gara relativi a procedure aperte, ristrette e negoziate

 

 

tipologia

tipologia

avviso di indagine informale di mercato

titolo

avviso di indagine informale di mercato per acquisire l’interesse di operatori economici del settore all’affidamento diretto ai sensi degli artt. 77 e 78 del D.LGS. n. 36/2023, della fornitura per servizi di project management, supporto all’attuazione delle attività progettuali e traduzione in Sloveno degli output e deliverable al progetto Waste Design 2.0 (CUP F73C23000420006), responsabile scientifico dott. Jacopo Galli, finanziato dal programma Interreg VI-A Italia-Slovenia 2021-2027, bando di capitalizzazione 01/2022

RUP

Responsabile per la fase di affidamento Servizio acquisti: Stefano Smocovich

 

La successiva procedura di affidamento verrà espletata in modalità telematica sulla piattaforma tramite Richiesta di Offerta

Consip SpA www.acquistinretepa.it

scadenza

20 febbraio 2024 entro le ore 12

 

> materiali

 

 

Tipologia

Tipologia

avviso di indagine informale di mercato, protocollo 92167/2023 del 17/11/2023

titolo

Avviso di indagine informale di mercato per l’acquisizione delle istanze da parte degli operatori economici del settore di interesse a partecipazione a procedura finalizzata all'affidamento diretto ai sensi dell’Art. 50. (Procedure per l’affidamento), comma 1) lettera b), del Decreto legislativo 31 marzo 2023, n. 36, Codice dei contratti pubblici, di licenze Adobe di durata annuale

CIG

--

RUP

Sabrina Toniolo, responsabile Servizio acquisti

 

 

scadenza

24 novembre 2023 entro le ore 12

 

> materiali

 

 

titolo

titolo

Procedura aperta telematica sopra soglia con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo per la fornitura di abbonamento a periodici italiani e stranieri e servizi gestionali connessi per il triennio 2024-2026, con opzione di rinnovo per gli ulteriori due anni, per la biblioteca dell’Università Iuav di Venezia.

Numero gara 9336409

CIG

Lotto n. 1: A013899789
Lotto n. 2:
A0138C3A31

RUP

Monica Martignon, responsabile divisione Sistema bibliotecario e documentale

 

La procedura verrà espletata in modalità telematica sulla piattaforma GARE ASP di Consip SpA www.acquistinretepa.it

importo

a base
di gara

Lotto n. 1: euro 720.000,00 + IVA

Lotto n. 2: euro 75.000,00 + IVA

Complessivi: euro 795.000,00 + IVA

scadenza

24 novembre 2023 entro le ore 12

 

> materiali

 

 

tipologia

tipologia

avviso per elenco degli operatori economici per servizi di traduzione tecnica e scientifica - protocollo 69935/2023

titolo

avviso di indagine informale di mercato per l’acquisizione delle istanze da parte degli operatori economici del settore per l’iscrizione all’elenco degli operatori economici per servizi di traduzione tecnica e scientifica CPV 79530000-8 - Servizi di traduzione - dell’Università Iuav di Venezia della durata di ventiquattro mesi, ai sensi dell’allegato II.1 dell’art. 50 del Decreto legislativo 31 marzo 2023, n. 36, Codice dei contratti pubblici

CIG

--

RUP

Sabrina Toniolo, responsabile Servizio acquisti

 

--

scadenza

29 settembre 2023 entro le ore 12

 

> materiali

 

 

tipologia

tipologia

Acquisto di monografie scientifiche e/o didattiche, protocollo 74930/2023

titolo

Avviso di indagine informale di mercato per l’acquisizione delle istanze da parte degli operatori economici del settore di interesse a partecipazione a procedura finalizzata all'affidamento diretto ai sensi dell’ Art. 50. (Procedure per l’affidamento), comma 1) lettera b), del Decreto legislativo 31 marzo 2023, n. 36, Codice dei contratti pubblici, di un ACCORDO QUADRO per la fornitura di fornitura di monografie scientifiche e/o didattiche edite da case editrici italiane e straniere e altre tipologie di materiale a carattere monografico in qualsiasi formato e servizi gestionali connessi per l’Università Iuav di Venezia, a cui seguiranno successivi ordinativi fino al raggiungimento dell’importo contrattuale. CPV 22120000-7 Pubblicazioni.

CIG

A00C41A4D2

RUP

Monica Martignon, Area Ricerca, Sistema bibliotecario e documentale

Responsabile Divisione Sistema bibliotecario e documentale

 

La successiva procedura di affidamento verrà espletata in modalità telematica sulla piattaforma tramite Richiesta di Offerta

Consip SpA www.acquistinretepa.it

scadenza

15 settembre 2023 ore 12

 

> materiali

 

 

tipologia

tipologia

avviso di indagine informale di mercato per acquisire manifestazione di interesse per un accordo quadro, protocollo 73288/2023

titolo

Avviso di indagine informale di mercato per acquisire le manifestazioni di interesse degli Operatori Economici interessati ad essere invitati alla trattativa diretta su Mepa per l’affidamento dell’Accordo quadro con unico operatore economico per la fornitura di materiale per il reintegro delle cassette di pronto soccorso presenti nelle varie sedi dell’Università Iuav di Venezia per la durata di 24 mesi per l’importo totale di euro 10.000 + iva

CIG

Yf33C439A3

CPV

33141623-3

RUP

Sabrina Toniolo, responsabile servizio Acquisti

 

La successiva procedura espletata in modalità telematica sulla piattaforma Consip SpA www.acquistinretepa.it

importo

a base

di gara

euro 10.000,00 oltre iva di legge

scadenza

lunedì 11 settembre 2023 ore 12

 

> materiali

 

 

tipologia

tipologia

Avviso per affidamento diretto di un Accordo Quadro di durata biennale per servizi di agenzia di viaggi e prestazioni accessorie per l’ospitalità in Venezia, protocollo 68920/2023 del 4/8/2023

titolo

Avviso di indagine informale di mercato per l’acquisizione delle istanze da parte degli operatori economici del settore di interesse a partecipazione a procedura finalizzata all'affidamento diretto ai sensi del Decreto legislativo 31 marzo 2023, n. 36, Codice dei contratti pubblici, di un Accordo Quadro di durata biennale per servizi di agenzia di viaggi e prestazioni accessorie per l’ospitalità in Venezia di professori, assegnisti, convegnisti e studenti, ospiti dell’Università Iuav di Venezia, con successivi contratti attuativi (ordini)

CIG

--

RUP

Sabrina Toniolo, responsabile Servizio acquisti

 

La successiva procedura di affidamento verrà espletata in modalità telematica sulla piattaforma tramite Richiesta di Offerta

Consip SpA www.acquistinretepa.it

scadenza

giovedì 31 Agosto 2023 ore 13

 

> materiali

 

 

tipologia

tipologia

Acquisto di attrezzature informatiche

titolo

Avviso di indagine informale di mercato per l’acquisizione delle istanze da parte degli operatori economici del settore di interesse a partecipazione a procedura finalizzata all'affidamento diretto ai sensi del Decreto legislativo 31 marzo 2023, n. 36, Codice dei contratti pubblici, di acquisto di attrezzature informatiche

CIG

Y663C0F48D

RUP

Sabrina Toniolo, responsabile Servizio acquisti

 

La successiva procedura di affidamento verrà espletata in modalità telematica sulla piattaforma tramite Richiesta di Offerta

Consip SpA www.acquistinretepa.it

scadenza

11 agosto 2023 entro le ore 13

 

> materiali

 

 

tipologia

tipologia

avviso di indagine informale di mercato, protocollo 68430/2023 del 02/08/2023

titolo

Acquisizione delle istanze da parte degli operatori economici del settore di interesse a partecipazione a procedura finalizzata all'affidamento diretto ai sensi del Decreto legislativo 31 marzo 2023, n. 36, Codice dei contratti pubblici, di un accordo Quadro di durata biennale per la fornitura e manutenzione tende e tappezzeria per i gli spazi dell’ Università Iuav di Venezia con successivi contratti attuativi (ordini)

CIG

A001150A37

RUP

Sabrina Toniolo, responsabile Servizio acquisti

 

La successiva procedura di affidamento verrà espletata in modalità telematica sulla piattaforma tramite Richiesta di Offerta

Consip SpA www.acquistinretepa.it

scadenza

11 agosto 2023 entro le ore 13

 

> materiali

 

 

tipologia

tipologia

avviso di indagine informale di mercato

titolo

per l’acquisizione delle istanze da parte degli operatori economici del settore di interesse a partecipazione a procedura finalizzata all'affidamento diretto ai sensi dell’Art. 50. (Procedure per l’affidamento), comma 1) lettera b), del Decreto legislativo 31 marzo 2023, n. 36, Codice dei contratti pubblici, per la realizzazione di un servizio di organizzazione, facilitazione e valutazione di eventi di co-progettazione con gli attori locali nel Comune di Londa (resp. scientifica Elena Ostanel)

CIG: 99983660A4 CUP: E58C22000000006

RUP

Divisione legale e acquisti, Sabrina Toniolo

 

La successiva procedura espletata in modalità telematica sulla piattaforma Consip SpA www.acquistinretepa.it

importo base

euro 13.000 euro oltre iva di legge

scadenza

lunedì 7 agosto entro le ore 12

 

> materiali

 

tipologia

tipologia

bando di gara a procedura aperta

titolo

procedura aperta per l’affidamento dei servizi integrati di biblioteca per il periodo 11 gennaio 2024 – 10 gennaio 2027 con opzione di rinnovo per ulteriori due anni

CIG

9897256207

struttura

area Ricerca, sistema bibliotecario e documentale

 

la procedura espletata in modalità telematica
sulla piattaforma ASP di Consip SpA

www.acquistinretepa.it  

n. gara

3626673

importo a base di gara

euro 1.650.000,00 (iva esclusa)

scadenza presentazione offerte

9 agosto 2023 ore 13

 

> materiali

 

tipologia

tipologia

avviso di indagine informale di mercato

titolo

per l’acquisizione delle istanze da parte degli operatori economici del settore di interesse a partecipazione a procedura finalizzata all'affidamento diretto ai sensi dell’Art. 50. (Procedure per l’affidamento), comma 1) lettera b), del Decreto legislativo 31 marzo 2023, n. 36, Codice dei contratti pubblici, per la realizzazione di un servizio di organizzazione, facilitazione e valutazione di eventi di co-progettazione con gli attori locali nel Comune di Londa (resp. scientifica Elena Ostanel)

CIG: 9255860 CUP: E58C22000000006

RUP

Divisione legale e acquisti, Sabrina Toniolo

 

La successiva procedura espletata in modalità telematica sulla piattaforma Consip SpA www.acquistinretepa.it

importo base

euro 13.000 euro oltre iva di legge

scadenza

lunedì 7 agosto entro le ore 12

 

> materiali

 

tipologia

tipologia

Avviso di indagine informale di mercato per l’acquisizione delle istanze da parte degli operatori economici del settore di interesse a partecipazione a procedura finalizzata all'affidamento diretto ai sensi dell’Art. 50. (Procedure per l’affidamento), comma 1) lettera b), del Decreto legislativo 31 marzo 2023, n. 36, Codice dei contratti pubblici, del servizio di audit e certificazione di primo livello (First Level Controller) dei costi sostenuti dall’Università Iuav di Venezia, rendicontati nell’ambito del progetto “CAPACITY2TRASFORM”

 

protocollo n. 63829 del 17/7/2023

 

resp. scientifica prof.ssa Maria Chiara Tosi (CUP F73C22002340006), finanziato dal programma INTERREG CENTRAL EUROPE 2021-2021- CALL 1)

 

titolo

Activating the transformative potential of cultural and creative industries and sustainable tourism in boosting the twin green and digital transition for the competitiveness of Central Europe

CIG

 

struttura

Area Ricerca

RUP

Responsabile amministrativo Servizio acquisti: Sabrina Toniolo

scadenza presentazione offerte

21 luglio 2023 ore 12

 

> materiali

 

tipologia

tipologia

Avviso di indagine informale di mercato per acquisire manifestazione di interesse alla partecipazione ad una procedura negoziata per l’affidamento della concessione dei servizi di distribuzione automatica bevande e snack e dei bar interni di S.Marta e S.Basilio

titolo

 

CIG

 

struttura

Area Tecnica

 

La successiva procedura espletata in modalità telematica sulla piattaforma Consip SpA www.acquistinretepa.it

importo

a base

di gara

importo della concessione euro 3.899.714

scadenza

ore 13:00 del giorno 17/07/2023

 

> materiali

 

 

tipologia

tipologia

avviso di indagine informale di mercato

titolo

avviso di indagine informale di mercato per acquisire le manifestazioni di interesse degli Operatori Economici interessati ad essere invitati a successiva procedura per l’affidamento diretto di servizio di supporto specialistico al progetto finanziato dal programma INTERREG CENTRAL EUROPE 2021-2021- CALL 1: acronimo “CAPACITY2TRASFORM, titolo Activating the transformative potential of cultural and creative industries and sustainable tourism in boosting the twin green and digital transition for the competitiveness of Central Europe, resp. scientifica prof.ssa Maria Chiara Tosi - CUP F73C22002340006

CIG

9922899B4A

RUP

Responsabile amministrativo Servizio acquisti: Sabrina Toniolo

 

La successiva procedura di affidamento verrà espletata in modalità telematica sulla piattaforma tramite Richiesta di Offerta

Consip SpA www.acquistinretepa.it

scadenza

7 luglio 2023 entro le ore 12

 

> materiali

 

 

tipologia

tipologia

 

avviso informale di mercato

titolo

avviso informale di mercato per acquisire manifestazione di interesse per l’affidamento diretto ai sensi dell’articolo 1, comma 2, lettera a) del decreto-legge 76/2020 convertito con modificazioni dalla legge 120/2020, come modificato dal decreto-legge 77/2021 della realizzazione di un servizio di organizzazione, facilitazione e valutazione di eventi di co-progettazione con gli attori locali nel Comune di Londa (resp. scientifica dott.ssa Elena Ostanel)

CUP

E58C22000000006

struttura

area Ricerca, sistema bibliotecario e documentale

 

La successiva procedura ristretta sarà espletata in modalità telematica con RdO di Consip SpA www.acquistinretepa.it

importo

a base

di gara

Importo euro 13.000,00 oltre iva di legge 

scadenza

3 luglio 2023 ore 12:00

 

> materiali

 

 

tipologia

tipologia

avviso di indagine informale di mercato

titolo

avviso di indagine informale di mercato per acquisire manifestazione di interesse per l’affidamento diretto nell’ambito dei progetti “TRAINEE Transnational master in renewable energy” e “TESI Training and Education in Social Innovation”

CIG

CIG Y433B9D154 e Y0B3B9D1EC

RUP

Responsabile amministrativo Servizio acquisti: Sabrina Toniolo

 

La successiva procedura di affidamento verrà espletata in modalità telematica sulla piattaforma tramite Richiesta di Offerta

Consip SpA www.acquistinretepa.it

scadenza

28 giugno 2023 prorogata al 5 luglio 2023 entro le ore 12

 

> materiali

 

 

tipologia

tipologia

avviso di indagine informale di mercato

titolo

avviso di indagine informale di mercato per acquisire le manifestazioni di interesse degli Operatori Economici interessati ad essere invitati a successiva procedura per l’affidamento diretto dell’Accordo quadro con unico operatore economico per la fornitura di attrezzature e materiale di sicurezza per la protezione dei propri addetti ai propri laboratori per la durata di 24 mesi

CIG

Y333B7F082

RUP

Responsabile amministrativo Servizio acquisti: Sabrina Toniolo

 

La successiva procedura di affidamento verrà espletata in modalità telematica sulla piattaforma tramite Richiesta di Offerta

Consip SpA www.acquistinretepa.it

importo totale

Euro 10.000,00 oltre IVA

scadenza

26 giugno 2023 entro le ore 12

 

> materiali

 

 

tipologia

tipologia

avviso di indagine informale di mercato

titolo

avviso di indagine informale di mercato legato alle esigenze volte al miglioramento dei servizi agli studenti

internazionali al fine di convenzionare l’Università Iuav di Venezia con un CAF per la fornitura del servizio di

rilascio dell’ISEE parificato agli studenti stranieri per gli anni accademici 2023/24 e 2024/2025.

CIG

CIG Y913B804F1

RUP

Responsabile amministrativo Servizio acquisti: Sabrina Toniolo

 

La successiva procedura di affidamento verrà espletata in modalità telematica sulla piattaforma tramite Richiesta di Offerta

Consip SpA www.acquistinretepa.it

scadenza

16 giugno 2023 entro le ore 12

 

> materiali

 

 

tipologia

tipologia

Avviso informale di mercato per acquisire manifestazione di interesse per l’affidamento diretto ai sensi dell’articolo 1, comma 2, lettera a) del decreto-legge 76/2020, convertito con modificazioni dalla legge 120/2020, come modificato dal decreto-legge 77/2021

titolo

realizzazione e fornitura di servizio di call center per la segreteria studenti dell'Università Iuav di Venezia per l’anno 2023/2024, rinnovabile per l’anno 2024/2025

CIG

Y802D4F727

struttura

Area Didattica

importo

a base

di gara

importo: euro 30.344,34

scadenza

lunedì 15 maggio 2023 ore 12

 

> materiali

 

tipologia

tipologia

Avviso di indagine informale di mercato per acquisire manifestazione di interesse per affidamento diretto fornitura in due lotti per servizi di supporto specialistico ai progetti finanziati dal programma ADRION 2014-2021

titolo

Due lotti per servizi di supporto specialistico ai progetti finanziati dal programma ADRION 2014-2021, 5 extraordinary call:

1) TRAINEE, responsabile scientifico Francesco Musco, CUP F73C22002310006

2) TESI, responsabile scientifico Ezio Micelli, CUP F73C23000060005

CIG

YF43AF603C +YA53AF6083

struttura

Area Ricerca

 

La successiva procedura espletata in modalità telematica sulla piattaforma Consip SpA www.acquistinretepa.it

importo

a base

di gara

importo massimo presunto: euro 30.344,34 +euro 4.836,00 oltre iva di legge

scadenza

lunedì 8 maggio 2023 ore 12

 

> materiali

 

 

tipologia

tipologia

Procedura per l’affidamento diretto di un servizio per la realizzazione dei test d’accesso all’Università Iuav di Venezia per l’anno 2023-2024 dei corsi rinnovabile per l’ulteriore anno 2024-2025

titolo

Servizio di realizzazione dei test d'accesso all'Università Iuav di Venezia

CIG

Y1B3AF3474

struttura

ADSS area didattica e servizi agli studenti

 

La successiva procedura espletata in modalità telematica sulla piattaforma Consip SpA www.acquistinretepa.it

importo

a base

di gara

importo massimo presunto: euro 36.000,00 oltre iva di legge

scadenza

venerdì 5 maggio 2023 ore 12

 

> materiali

 

 

tipologia

tipologia

avviso di indagine informale di mercato per acquisire manifestazione di interesse per affidamento diretto, protcollo n. 35640 dell’11/04/2023

titolo

Avviso di indagine informale di mercato per acquisire manifestazione di interesse per l’affidamento diretto ai sensi dell’articolo 1, comma 2, lettera a) del decreto-legge 76/2020 convertito con modificazioni dalla legge 120/2020, come modificato dal decreto-legge 77/2021 della fornitura del Servizio di supporto alla comunicazione online e offline del progetto PRJ-0278, dal titolo TESI Training and Education in Social Innovation, finanziato dal programma TRANSNATIONAL COOPERATION PROGRAMME 2014-2020 “ADRION, Extraordinary Fifth call for Proposals, responsabile scientifico prof. Ezio Micelli

CIG

YB43ABB944

CUP

F73C23000060005

RUP

Sabrina Toniolo, responsabile servizio Acquisti

 

La successiva procedura espletata in modalità telematica sulla piattaforma Consip SpA www.acquistinretepa.it

importo

a base

di gara

euro 18.500,00 oltre iva di legge

scadenza

martedì 18 aprile 2023 ore 13

 

> materiali

 

 

tipologia

tipologia

avviso di prequalificazione

titolo

Procedura ristretta comunitaria per la selezione dell’affidatario della sola esecuzione dei lavori di completamento del primo stralcio dell’ intervento di restauro e adeguamento funzionale dell’ex Convento di Santa Teresa a Venezia, Dorsoduro 2206

CIG

967574448A

struttura

Area Tecnica

 

La successiva procedura ristretta sarà espletata in modalità telematica sulla piattaforma ASP di Consip SpA www.acquistinretepa.it

importo

a base

di gara

Importo euro 6.284.747,59 inclusi oneri di attuazione dei piani di sicurezza non soggetti a ribasso pari a euro 203.719,35 

scadenza

27 marzo 2023 ore 12:00

 

> materiali

 

 

tipologia

tipologia

avviso di indagine informale di mercato per acquisire manifestazione di interesse protocollo n. 13503/2023 del 27/02/2023

titolo

Avviso di indagine informale di mercato per acquisire manifestazione di interesse per l’affidamento diretto ai sensi dell’articolo 1, comma 2, lettera a) del decreto-legge 76/2020 convertito con modificazioni dalla legge 120/2020, come modificato dal decreto-legge 77/2021 della fornitura del Servizio per lo sviluppo di un’applicazione web con funzionalità di Sistema di Supporto alle Decisioni (DSS) per il progetto PRJ-0056 Framework initiative fostering the sustainable development of Adriatic small ports, INTERREG, responsabile Marco Mazzarino. Importo massimo presunto: euro 44.000,00 oltre iva di legge

CIG

9677782659

struttura

Area Tecnica

 

La successiva procedura espletata in modalità telematica sulla piattaforma Consip SpA www.acquistinretepa.it

importo

a base

di gara

importo massimo presunto: euro 44.000,00 oltre iva di legge

scadenza

lunedì 6 marzo 2023 ore 13

 

> materiali

 

 

tipologia

tipologia

avviso di indagine informale di mercato per acquisire manifestazione di interesse protocollo n. 9257/2023 del 16/02/2023

titolo

Avviso di indagine informale di mercato per acquisire manifestazione di interesse per l’affidamento diretto ai sensi dell’articolo 1, comma 2, lettera a) del decreto-legge 76/2020 convertito con modificazioni dalla legge 120/2020, come modificato dal decreto-legge 77/2021 per la fornitura di servizio di accertamenti linguistici utili alle selezioni degli studenti partecipanti ai programmi di mobilità internazionale a.a. 2023/24 rinnovabile per l’a.a. 2024/2025.

CIG

YB539FC28D

struttura

Area didattica e servizi agli studenti

 

La successiva procedura espletata in modalità telematica sulla piattaforma Consip SpA www.acquistinretepa.it

importo

a base

di gara

Importo massimo presunto: euro 20.000,00 oltre IVA di legge

scadenza

23 febbraio 2023 entro le ore 12

 

> materiali

 

 

tipologia

tipologia

avviso di indagine informale di mercato prot. N.1416 del 2023.01.17

titolo

per l’acquisizione delle manifestazioni di interesse alla partecipazione a procedura/e finalizzata/e all'affidamento diretto ai sensi dell'articolo 1, comma 2, lettera a) del DL 76/2020 convertito con modificazioni dalla Legge 120/2020, come modificato dal DL 77/2021 della fornitura di personal computer e monitor e accessori per lo svolgimento dell’attività di ricerca dell’Ateneo

RUP

Divisione legale e acquisti, Sabrina Toniolo

 

La successiva procedura espletata in modalità telematica sulla piattaforma Consip SpA www.acquistinretepa.it

importo base

Euro 31.744,69 IVA esclusa

scadenza

lunedì 23 gennaio entro le ore 12

 

> materiali

 

tipologia

tipologia

avviso di indagine informale di mercato

titolo

per acquisire manifestazione di interesse per l’affidamento diretto ai sensi dell’articolo 1, comma 2, lettera a) del decreto-legge 76/2020 convertito con modificazioni dalla legge 120/2020, come modificato dal decreto-legge 77/2021 della realizzazione di N.3 prototipi identici di arredo urbano attraverso la miscelazione di rifiuti da demolizione e costruzione e resina. Il prototipo di arredo urbano avrà una dimensione di 225x90x90(h) cm e saranno costituito di tre elementi assemblati: una seduta, una fioriera e uno stallo per bici

CIG

Y6B393C74F

CUP

F75F21002530006

RUP

Divisione legale e acquisti, Sabrina Toniolo

 

La successiva procedura espletata in modalità telematica sulla piattaforma Consip SpA www.acquistinretepa.it

importo massimo

Euro 13.000,00 IVA esclusa

scadenza

lunedì 9 gennaio entro le ore 12

 

> materiali

 

tipologia

tipologia

avviso di indagine informale di mercato

titolo

per l’acquisizione delle manifestazioni di interesse alla partecipazione ad una procedura finalizzata all'affidamento diretto ai sensi dell'articolo 1, comma 2, lettera a) del DL 76/2020 convertito con modificazioni dalla Legge 120/2020, come modificato dal DL 77/2021 del servizio di audit e certificazione delle spese sostenute dall’Università Iuav di Venezia, rendicontate nell’ambito del progetto, finanziato dal programma Interreg Italia-Croazia 2014-2020, CREATE Climate REsponses for the AdriaTic rEgion (ID 10417055 - CUP C83C22000580005) Fascia 2 - Servizi - Categoria: Servizi di supporto organizzativo e gestionale - SottoCategoria: Supporto specialistico alla rendicontazione

CIG

Y3F3898680

RUP

Divisione legale e acquisti, Sabrina Toniolo

 

La successiva procedura espletata in modalità telematica sulla piattaforma Consip SpA www.acquistinretepa.it

importo massimo

Euro 1.600,00 IVA esclusa

scadenza

giovedì 24 novembre entro le ore 12

 

> materiali

 

tipologia

tipologia

avviso di indagine informale di mercato

titolo

manifestazione di interesse per l’affidamento diretto [ai sensi dell’articolo 1, comma 2, lettera a) del decreto-legge 76/2020 convertito con modificazioni dalla legge 120/2020, come modificato dal decreto-legge 77/2021] del servizio di brokeraggio assicurativo per il periodo di tre anni più eventuali ulteriori due anni, a decorrere dal 1 gennaio 2023

CPV

66518100-5 Servizi di intermediazione assicurativa

struttura

direzione generale

 

La successiva procedura espletata in modalità telematica sulla piattaforma tramite Richiesta di Offerta

Consip SpA www.acquistinretepa.it

importo

 

in rapporto al valore dei contratti di assicurazione di ateneo

scadenza

martedì 8 novembre 2022 ore 12

 

> materiali

 

 

tipologia

tipologia

avviso pubblico di manifestazione d’interesse

titolo

affidamento diretto ai sensi dell’articolo 1, comma 2, lettera a) del decreto-legge 76/2020 convertito con modificazioni dalla legge 120/2020, come modificato dal decreto-legge 77/2021 della fornitura di n. 44 sedie d’ufficio (cpv 39113000-7 - Sedie e sedili vari) da consegnare in centro storico a Venezia

CPV

39113000-7 

RUP

Divisione legale e acquisti, Sabrina Toniolo

 

La successiva procedura espletata in modalità telematica sulla piattaforma tramite Richiesta di Offerta

Consip SpA www.acquistinretepa.it

importo massimo

Euro 19.900,00 IVA esclusa

scadenza

giovedì 27 ottobre entro le ore 12

 

> materiali

 

tipologia

tipologia

avviso di indagine informale di mercato

titolo

Rettifica dell’avviso di indagine informale di mercato per l’acquisizione delle manifestazioni di interesse alla partecipazione ad una procedura finalizzata all'affidamento diretto ai sensi dell'articolo 1, comma 2, lettera a) del DL 76/2020 convertito con modificazioni dalla Legge 120/2020, come modificato dal DL 77/2021 di servizi relativi alla gestione della salute e sicurezza comprensivi dell’incarico di medico competente per il biennio 1 novembre 2022 – 31 ottobre 2024 - Fascia 3 - Servizi - Categoria: Servizi di supporto organizzativo e gestionale - Sottocategoria: Supporto specialistico in materia di sicurezza pubblicato in data 28/9/2022

CIG

Y9137E7966

RUP

Area finanza e risorse umane, dott. Corrado Angeletti

 

La successiva procedura espletata in modalità telematica sulla piattaforma tramite Richiesta di Offerta

Consip SpA www.acquistinretepa.it

importo

a base

di gara

euro 25.096,05 oltre IVA

scadenza

12 ottobre 2022 ore 12

 

> materiali

 

 

tipologia

tipologia

avviso di manifestazione di interesse

titolo

Affidamento diretto. Ai sensi dell’articolo 1, comma 2, lettera a) del decreto legge 76/2020 convertito con modificazione dalla legge 120/2020, come modificato dal decreto legge 77/2021 tramite Accordo Quadro con un unico operatore economico ai sensi dell’art. 54, comma 3, d.lgs. 50/2016, della fornitura di cancelleria e materiale vario di consumo per gli uffici (cpv 30192700-8 cancelleria) per la durata di 24 mesi.

CIG

9384708A07

struttura

Direzione generale

 

La successiva procedura espletata in modalità telematica sulla piattaforma tramite Richiesta di Offerta

Consip SpA www.acquistinretepa.it

importo

a base

di gara

Valore complessivo euro 120.000,00 oltre IVA

scadenza

15 settembre 2022 ore 13

 

> materiali

 

 

tipologia

tipologia

avviso di manifestazione di interesse

titolo

affidamento diretto ai sensi dell’articolo 1, comma 2, lettera a) del decreto-legge 76/2020 convertito con modificazioni dalla legge 120/2020, come modificato dal decreto-legge 77/2021 tramite Accordo Quadro con un unico operatore economico ai sensi dell’art. 54, comma 3, d.lgs. 50/2016, della fornitura di un servizio di stampa, riproduzione, pubblicazione (cartacea e digitale), diffusione e distribuzione di opere monografiche e miscellanee da destinarsi a due collane editoriali denominate “saggi” e “materiali” dell’Università Iuav di Venezia e dei servizi editoriali connessi, per la durata di 36 mesi

 

CIG

9304724526

struttura

Direzione Generale

 

La successiva procedura di affidamento verrà espletata in modalità telematica sulla piattaforma tramite Richiesta di Offerta

Consip SpA www.acquistinretepa.it

importo

a base

di gara

Valore complessivo euro 135.00,00 oltre IVA

scadenza

22 luglio 2022 entro le ore 12

 

> materiali

 

 

tipologia

tipologia

avviso indagine informale di mercato

titolo

manifestazioni di interesse alla partecipazione ad una procedura finalizzata all'affidamento diretto ai sensi dell'articolo 1, comma 2, lettera a) del DL 76/2020 convertito con modificazioni dalla Legge 120/2020, come modificato dal DL 77/2021 della fornitura di N. 90 mini PC e monitor integrati “all-in-one” e servizio di configurazione, personalizzazione, consegna, installazione e sostituzione del vecchio elaboratore presso la postazione dell’utente

 

CIG

91462647D1

struttura

Area tecnica – Servizio infrastrutture ICT

 

La procedura è espletata in modalità telematica sulla piattaforma

Consip SpA www.acquistinretepa.it

importo

a base

di gara

Valore complessivo euro 63.450,00 oltre IVA

scadenza

28 marzo 2022 entro le ore 12

 

> materiali

 

 

tipologia

tipologia

avviso pubblico

titolo

Affidamento diretto. Ai sensi dell’articolo 1, comma 2, lettera a) del decreto legge 76/2020 convertito con modificazione dalla legge 120/2020, come modificato dal decreto legge 77/2021 del servizio di intermediazione tecnologica verso la piattaforma SIOPE+ per la durata di cinque anni (01/04/2022 – 31/03/2027)

CIG

9030790BA7

struttura

Area finanza e risorse umane

 

La procedura è espletata in modalità telematica sulla piattaforma

Consip SpA www.acquistinretepa.it

importo

a base

di gara

Valore complessivo euro 28.000,00 oltre IVA

scadenza

25 gennaio 2022 entro le ore 12

 

> materiali

 

 

tipologia

tipologia

avviso pubblico

titolo

manifestazione d’interesse finalizzata all’affidamento diretto, ai sensi dell’articolo 1, comma 2, lettera a) del decreto legge 76/2020 convertito con modificazione dalla legge 120/2020, come modificato dal decreto legge 77/2021 della fornitura del servizio di tesoreria dell’ateneo per la durata di cinque anni (01/04/2022-31/03/2027)

CIG

9023412325

struttura

Area finanza e risorse umane

 

La procedura è espletata in modalità telematica sulla piattaforma

Consip SpA www.acquistinretepa.it

importo

a base

di gara

Valore complessivo euro 137.000,00 oltre IVA

scadenza

14 gennaio 2022 entro le ore 12

 

> materiali

 

 

tipologia

tipologia

avviso pubblico

titolo

Affidamento diretto. Ai sensi dell’articolo 1, comma 2, lettera a) del decreto legge 76/2020 convertito con modificazione dalla legge 120/2020, come modificato dal decreto legge 77/2021 della fornitura di un sistema informativo di gestione delle presenze del personale dell’Università Iuav di Venezia utilizzabile in cloud secondo il modello SaaS (Sofware-as-a-Service), dei servizi di manutenzione ordinaria ed evolutiva, supporto specialistico, formazione e assistenza al cliente, per la durata 36 mesi, rinnovabili per ulteriori 24 mesi.

CIG

8980200778

struttura

Area finanza e risorse umane

 

La procedura è espletata in modalità telematica sulla piattaforma

Consip SpA www.acquistinretepa.it

importo

a base

di gara

Valore complessivo euro 60.000,00 oltre IVA

scadenza

14 gennaio 2022 posticipata al 21 gennaio 2022 entro le ore 12

 

> materiali

 

 

tipologia

tipologia

avviso pubblico di manifestazione d’interesse

titolo

affidamento diretto di servizi editoriali per la pubblicazione della rivista “Dune” da stipularsi mediante accordo quadro con un unico operatore economico ai sensi dell’art. 54, comma 3 del d.lgs. n. 50/2016 

 

CIG

901189423

RUP

Laura Casagrande

ammontare

complessivo massimo

Euro 120.000,00 IVA esclusa

scadenza

venerdì 10 dicembre entro le ore 12

 

> materiali

 

tipologia

tipologia

avviso pubblico

titolo

avviso pubblico esplorativo per la manifestazione di interesse alla partecipazione ad una procedura negoziata finalizzata alla stipula di un accordo quadro di durata triennale per l’esecuzione di lavori di manutenzione straordinaria da eseguirsi presso gli edifici universitari

 

le manifestazioni devono pervenire attraverso PEC con le modalità indicate in avviso    

CIG

8977804E38

valore accordo quadro

euro 5.085.000

scadenza

domenica 5 dicembre 2021 – ore 24:00

 

> materiali

 

tipologia

tipologia

avviso d’indagine informale

titolo

acquisizione delle manifestazioni di interesse alla partecipazione ad una procedura finalizzata all'affidamento diretto di servizio di consulenza fiscale

 

CIG

898575B78

RUP

Sabrina Toniolo

ammontare

complessivo massimo

Euro 90.000.000 IVA(esclusa)

scadenza

giovedì 25 novembre entro le ore 12

 

> materiali

 

tipologia

tipologia

gara a procedura aperta

titolo

affidamento dei servizi Ict di una piattaforma informativo-gestionale utilizzabile in Cloud secondo il modello saas (software-as-a-service) per il sistema bibliotecario e documentale dell’Università Iuav di Venezia, nonché di un database di test e dei servizi di manutenzione ordinaria ed evolutiva, supporto specialistico e assistenza al cliente

 

CIG

8863723F99

struttura

area Ricerca, sistema bibliotecario e documentale

 

la gara è espletata in modalità telematica
sulla piattaforma ASP di Consip SpA

www.acquistinretepa.it   n. gara 2855412

importo
a base
di gara

euro 390.000,00 (iva esclusa)

scadenza

lunedì 11 ottobre 2021 – ore 23:59

 

> materiali

 

tipologia

tipologia

avviso pubblico

titolo

affidamento diretto del servizio di fornitura di monografie scientifiche e/o didattiche, edite da case editrici italiane e straniere e servizi gestionali connessi per la Biblioteca dell’Università Iuav di Venezia

 

CIG

8915021C0D

struttura

area Ricerca, sistema bibliotecario e documentale

 

la procedura è espletata in modalità telematica
sulla piattaforma di Consip SpA

www.acquistinretepa.it  

importo
a base
di gara

euro 48.000,00 oltre iva per 12 mesi eventualmente rinnovabile per ulteriori 12 mesi

 

scadenza

lunedì 7 ottobre 2021 – ore 12

 

> materiali

 

tipologia

tipologia

avviso pubblico

titolo

affidamento diretto del servizio di tesoreria dell’Ateneo per la durata di cinque anni (1/1/2022 – 31/12/2026)

 

 

la gara espletata in modalità telematica
sulla piattaforma www.acquistinretepa.it

numero
RdO

 

valore appalto

euro 110.000,00 (iva esclusa) per il quinquennio
(euro 22.000,00 più iva per ciascun anno)

scadenza

prorogata al 22/10/2021 ore 12

 

> materiali

 

tipologia

tipologia

avviso di manifestazione di interesse

titolo

all’affidamento del servizio di Consulenza legale online per la piattaforma Web-Forum locale attivata nell’ambito del progetto di ricerca Capacitymetro-Italia, codice progetto 1867- Pubblicato sul profilo del committente 27 agosto 2021

 

CIG

YF232D481D 

 

struttura

area Ricerca, sistema bibliotecario e documentale

albo

decreto del direttore generale prot. 51887 del 27/08/2021 (2021-IUAV000-0051887) 

 

importo
a base
di gara

euro 3.200,00 (iva esclusa)

scadenza

venerdì 3 settembre 2021 – ore 13

 

> materiali

 

tipologia

tipologia

gara a procedura aperta sopra soglia comunitaria

titolo

attivazione di un Partenariato Pubblico Privato ai sensi dell’art 183 c.15 del D.lgs. 50/2016, concernente l’affidamento in concessione di interventi di innovazione tecnologica e infrastrutturale delle aule didattiche da realizzarsi con finanza di progetto e a fronte dell’affidamento di servizi di facility management per un periodo di anni 10

CIG

8699999A49

 

la gara è espletata in modalità telematica
sulla piattaforma ASP di Consip SpA

www.acquistinretepa.it  

numero gara

2783507

importo
a base
di gara

euro 18.528.579 (iva esclusa)

scadenza

lunedì 24 maggio 2021 – ore 23:59

 

> materiali

 

tipologia

tipologia

riapertura termini

titolo

avviso di istituzione dell’albo dell’Università Iuav di Venezia degli operatori economici per servizi di traduzione tecnica e scientifica e di manifestazione di interesse

albo

determinazioni dirigenziali
repertorio n. 92/2021
prot n. 16220 del 05/03/2021

scadenza

lunedì 12 aprile 2021 – ore 10:00

 

> materiali

 

tipologia

tipologia

procedura negoziata – provvedimento di esclusione candidati

titolo

servizi relativi alla salute e sicurezza sui luoghi di lavoro comprensivi dell’assunzione dell’incarico di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (RSPP)

CIG

801978606

 

la procedura espletata in modalità telematica
sulla piattaforma ASP di Consip SpA

www.acquistinretepa.it  

richiesta
di offerta

825826

data

sabato 10 luglio 2021

 

> materiali

 

tipologia

tipologia

avviso acquisizione manifestazione di interesse

titolo

stipula di accordi per servizi alberghieri e/o di residenza universitaria, per periodi di medio/lungo termine, rivolti a favore della comunità studentesca Iuav

scadenza

sabato 20 marzo 2021 – ore 12:00

 

> materiali

 

tipologia

tipologia

avviso pubblico

titolo

costituzione dell’elenco di avvocati per il conferimento di incarichi di patrocinio e consulenza legale di cui al regolamento Iuav in materia

 

albo

decreto rettorale
n. 568/9 dicembre 2020

scadenza

venerdì 15 gennaio 2021 – ore 13:00

 

> materiali

 

tipologia

tipologia

avviso pubblico per individuazione operatori economici

titolo

affidamento diretto della fornitura di attrezzature informatiche per turnover programmato elaboratori aule didattiche

 

la gara espletata in modalità telematica
sulla piattaforma ASP di Consip SpA

www.acquistinretepa.it  

numero
RdO

2699213

valore appalto

euro 50.000 (iva esclusa)
(euro 25.000 più iva per ognuno dei due lotti)

 

scadenza

mercoledì 9 dicembre 2020 – ore 12:00

 

> materiali