Albo ufficiale di ateneo
Vai all'albo onlineNell’Albo ufficiale online sono pubblicati gli atti e i provvedimenti adottati dall’Ateneo che per obbligo di legge devono essere resi noti a chiunque ne abbia interesse. L’Albo assolve l’obbligo di pubblicità legale nei siti informatici delle Pubbliche Amministrazioni (Legge 69/2009).
Gare e appalti
Vai al portale delle gareDa questa sezione si accede agli avvisi e bandi di gara per l'affidamento di appalti e concessioni di lavori, servizi e forniture e alla loro pianificazione temporale e si possono anche consultare gli avvisi di trasparenza relativi ai contratti affidati e al loro svolgimento.
I contenuti di questa sezione corrispondono a quelli previsti dalla normativa vigente per il "profilo del committente" della stazione appaltante Università Iuav di Venezia, codice AUSA 242475.
Bandi e concorsi
Vai all'elenco completo dei bandi e concorsiIn questa sezione sono disponibili bandi di concorso per il reclutamento di personale docente e tecnico amministrativo, borse di ricerca, assegni di ricerca, incarichi individuali di collaborazione, supplenze e affidamenti, contratti di insegnamento, contratti per attività didattiche integrative
Attività di tutorato e didattico-integrative
ApprofondisciA studentesse e studenti meritevoli, iscritte/i ai corsi di laurea magistrali o al dottorato di ricerca, Iuav conferisce assegni per incentivare le attività di tutorato o attività didattico-integrative, propedeutiche o di recupero, a beneficio della comunità studentesca. In questa sezione sono disponibili tutte le informazioni, i bandi e le procedure di selezione.
Collaborazioni studentesche 150 ore
ApprofondisciL'Università offre alle proprie studentesse e ai propri studenti la possibilità di svolgere attività retribuite di collaborazione nell'ambito dei servizi all'utenza. Per diventare collaboratori è necessario fare domanda compilando la richiesta disponibile on line allo sportello internet.
Collaborazioni studentesche mirate
ApprofondisciNell'ambito delle collaborazioni studentesche sono previste attività di tutorato specializzato, svolte da studentesse e studenti capaci e meritevoli, a sostegno di persone con disabilità e DSA.