Scaduto il 23.04.2026
Archiviato

Categoria

Ricerca - contratto a norma della legge 240/2010 e incarichi post doc art. 22 bis

Posti disponibili

1

Settori scientifico-disciplinari

CEAR-12/A (ICAR/20)
GEOG-01/A

Responsabile scientifico

Nicola Di Croce

Protocollo

31576/2026

1. È previsto lo svolgimento esclusivo di attività di ricerca, nell’ambito dello specifico progetto di ricerca, alla cui attuazione è vincolata l’attivazione del contratto. Tale attività è svolta sotto la supervisione del responsabile scientifico, così come riportato nell’allegato. 

2. Ai fini della rendicontazione del progetto di ricerca, la quantificazione figurativa delle attività annue è pari a 1.500 ore. La contrattista o il contrattista articola la prestazione lavorativa di concerto con il proprio responsabile scientifico in relazione agli aspetti organizzativi propri del progetto. Lo svolgimento dell’attività di ricerca deve essere autocertificato mensilmente e validato dal responsabile scientifico. 

3. Il progetto che il/la vincitore/trice dovrà sviluppare e gli obiettivi di produttività scientifica sono esplicitati nel relativo allegato. 

Santa Croce 191, Tolentini
30135 Venezia
C.F. 80009280274
P.Iva 00708670278