Contratto di ricerca commissionata con proprietà dei risultati del committente con il Comune di Fontanafredda relativo ad un programma di ricerca intitolato “Studi e ricerche per la valorizzazione degli spazi pubblici del Comune di Fontanafredda”
Programma
C3
Responsabile scientifico
Lorenzo Fabian
Settore scientifico disciplinare
ICAR/21
Committente
Comune di Fontanafredda
Durata
13 mesi
Contratto di ricerca commissionata con proprietà dei risultati del committente con Corvallis spa, Develon Srl, Eproject Srl, Strategy Innovation Srl relativo ad un programma di ricerca denominato "Attività di analisi dei fenomeni urbani e territoriali; impatti territoriali delle tecnologie IoT sul settore turistico in Veneto"
Programma
C3
Responsabile scientifico
Lorenzo Fabian
Settore scientifico disciplinare
ICAR/21
Committente
Corvallis spa, Develon Srl, Eproject Srl, Strategy Innovation Srl - progetto R&S Lovely
Durata
10 mesi
Contratto di ricerca finanziata con il Comune di Rivignano Teor (UD) relativo ad un progetto di ricerca avente per oggetto: Studi e ricerche per la valorizzazione paesaggistica attraverso forme di sostegno alla mobilità ciclistica e pedonale in prossimità del fiume Stella, nel comune di Rivignano Teor
Programma
IST
Responsabile scientifico
Stefano Munarin
Settore scientifico disciplinare
ICAR/21
Committente
Comune di Rivignano Teor
Durata
5 mesi