Per iscriverti ad anni successivi al primo devi modificare l’iscrizione entrando nella tua area riservata in Spin, voce "Segreteria > Iscrizioni", e cliccando il pulsante "Modifica ultima iscrizione" potrai compilare la dichiarazione aggiuntiva relativa alla eventuale contemporanea iscrizione a più corsi di studio.
A partire dal 22 luglio 2024 sarà disponibile la procedura on line per l’iscrizione all’anno accademico 2024/2025.
Dopo aver compilto la dichiarazione potrai procedere al versamento della prima rata di tasse universitarie: solo con l’effettivo pagamento l'iscrizione risulterà regolarmente attiva e potrai svolgere tutte le attività relative alla tua carriera: iscrizione ai corsi, iscrizione agli esami, stampa dei certificati...
Il termine per il pagamento è tassativo; se non paghi le rate entro le scadenze e secondo le modalità indicate alla pagina “Tasse e contributi" dovrai versare una mora. Inoltre non potrai essere ammessa/o agli esami, iscriverti al successivo anno di corso, ottenere certificati e in generale accedere ai servizi dell'Ateneo.
Ti consigliamo di verificare periodicamente la tua posizione tasse accedendo all’area riservata dello Sportello Internet (segreteria > pagamenti > pagamenti non pervenuti). Il pulsante di modifica dell'iscrizione sarà visibile solo se sei in regola con le tasse dell'anno precedente, comprese le eventuali more.
Se dopo aver compilato la dichiarazione aggiuntiva dovesse variare lo stato di contemporanea iscrizione ai corsi, dovrai aggiornare le informazioni dal link “dichiarazioni aggiuntive iscrizione annuale” del menu segreteria, dopo aver visionato le istruzioni operative alla pagina "Iscrizione contemporanea a più corsi", nel paragrafo "modalità di iscrizione".