Undergraduate and graduate programmes offered by the University iuav of Venice:

A una tesi Iuav menzione speciale al Premio Arco Giovani 2017

Diego Boldo, Ilenia Feltrin, Mattia Padovan, laureati Iuav al corso di laurea magistrale in architettura per il nuovo e l’antico, ottengono una menzione speciale al Premio Arco Giovani 2017 con la tesi “Attraversare la memoria di una rovina. Astura tra la villa romana, la torre e il poligono”, relatore Emanuela Sorbo, correlatore Mauro Marzo.

La stessa tesi ha vinto anche il primo premio ex aequo della XIX edizione del concorso sulle architetture fortificate dell'Istituto Nazionale dei Castelli (leggi di più) e una menzione al premio per tesi di laurea della ETSAVA Escuela Tecnica Superior de Arquitectura, Universidad de Valladolid, sessione Progetto di restauro/Proyectos de resaturacion de edificios y conjuntos (leggi di più).