Undergraduate and graduate programmes offered by the University iuav of Venice:

Gran successo per Iuav al premio per tesi di laurea della ETSAVA

Diego Boldo, Ilenia Feltrin e Mattia Padovan ottengono la menzione nel premio per tesi di laurea della ETSAVA Escuela Tecnica Superior de Arquitectura, Universidad de Valladolid, sessione Progetto di restauro/Proyectos de resaturacion de edificios y conjuntos, con la tesi “Attraversare la memoria di una rovina. Astura tra la villa romana, la torre e il poligono”, relatrice Emanuela Sorbo, correlatore Mauro Marzo.

guarda la tavola della tesi

Allo stesso concorso, il secondo posto nella sezione Progetti di Protezione e Intervento in contesto archeologici/Proyectos de proteccion e intervencion en lugares arqueologicos va a Matteo Favaro con la tesi “Il recinto delle Arti nel Castello di Fulcignano. Tempo e Progetto del limite”, relatrice Emanuela Sorbo, correlatore Milco Montemurro.

guarda la tavola della tesi

Diego Boldo, Ilenia Feltrin, Mattia Padovan e Matteo Favaro sono laureati Iuav al corso di laurea magistrale in architettura per il nuovo e l’antico.

4 novembre 2016