Undergraduate and graduate programmes offered by the University iuav of Venice:

Anidride Design incontra i laureati Iuav

 

presentazione aziendale

 

7 dicembre 2022

Magazzino 6, aula 1.4

ore 14.30

 

locandina >>

 

Il servizio promozione e orientamento invita gli studenti e i laureati Iuav alla presentazione aziendale di Anidride Design.

 

Fondata nel 2011 dall'architetto Nicola De Pellegrini, è una realtà con una visione globale del design, finalizzata a coordinare ogni azione particolare dove, dietro ogni lavoro, deve esserci una strategia.

 

Considera il design il punto di riferimento del proprio modo di progettare. Una concezione che permette di intervenire su qualsiasi brand con azioni che non siano semplicemente belle, ma siano soprattutto coerenti: per costruire un’identità unica, conosciuta e davvero riconosciuta.

Fin dai suoi esordi ha cercato di occuparsi del design a 360°, sviluppando progetti di retail design, corporate identity, packaging, web design, editorial, advertising, con originalità, entusiasmo e competenze, nella convinzione che ogni lavoro debba trasmettere un’emozione, ma avere sempre una funzione.

L'approccio internazionale ha portato a sviluppare molti progetti negli Stati Uniti e nei paesi del Medio Oriente sia in ambito architettonico che di design d’interni.

Ricerca un'estetica pura ed elegante che duri nel tempo e che sia caratterizzata da un codice stilistico chiaro e riconoscibile, includendo anche un approccio circolare attento al benessere e alla sostenibilità, sia per i progetti architettonici che per quelli di design di prodotto e comunicazione.

 

L’azienda presenterà le sue attività, il percorso di inserimento nel proprio organico e, in particolare, alcune opportunità professionali attualmente in ricerca.

 

 

a chi è rivolto

 

L'evento è aperto a tutti gli studenti e laureati Iuav.

 

 

modalità di partecipazione

 

Per partecipare è necessario iscriversi tramite il modulo dedicato

Chi lo desidera avrà la possibilità di presentarsi all’azienda caricando il proprio CV (formato pdf).

 

 

contatti

promozione e orientamento

Santa Croce, 601 – Campo della Lana

30135 Venezia

tel +39 041 257 1448

placement@iuav.it