Undergraduate and graduate programmes offered by the University iuav of Venice:

 

 

Store Cucine Italia e It. Works incontrano i laureati Iuav

 

26 febbraio 2021 ore 14.30

 

Il Servizio Promozione e Orientamento invita i laureati Iuav alla presentazione aziendale virtuale delle società della Holding Store Srl:

 

Store Cucine Srl: è la prima azienda in Italia di distribuzione monomarca di cucine.

Un’attenzione particolare è dedicata alla qualità dei materiali impiegati, i quali sono totalmente riciclabili, atossici e privi di elementi nocivi alla salute. 

È presente nel territorio del Triveneto con una rete di 15 negozi dedicati all’interno dei quali è presente un vasto assortimento di cucine che spazia dallo stile classico al moderno.

Store Cucine si occupa della progettazione, del rilievo misure a casa del cliente, della gestione delle merci mediante propri magazzini; inoltre si occupa del montaggio della cucina presso l’abitazione del cliente finale, avvalendosi di artigiani e figure specializzate.

 

It.Works: è una Società Contract project oriented, che fornisce un’ampia gamma di servizi, quali progettazione, coordinamento e realizzazione di spazi collettivi nei settori: ospitalità, commerciale, mostre, business, home interior design. Nella sua qualità di unico interlocutore: garantisce la supervisione e il controllo di tutte le fasi esecutive; stimola una virtuosa sinergia tra design e produzione; coordina dettando tempi e modalità di intervento. La mission dell’azienda è quella di essere un partner e non un semplice fornitore: per questo ogni cliente è supportato da un Project Manager, con il compito di seguire il lavoro dalla fase iniziale, alla realizzazione e fino al post evento, comprendendo le singole esigenze e traducendole in piani operativi, con l’obiettivo di soddisfare elevati standard di qualità.

 

Verranno presentate le opportunità di tirocinio e lavorative, nell’ambito dell’Interior Design e della progettazione cucine.

 

A corredo dell’evento il Career Service Iuav illustrerà le procedure di candidatura alle opportunità e le modalità di avvio del Tirocinio.

 

 

a chi è rivolto

 

L'evento, aperto a tutti, è però principalmente rivolto ai laureati di primo e secondo livello della filiera di Design.

 

 

modalità di partecipazione

 

La presentazione si terrà su Microsoft Teams.

 

Per partecipare è necessario iscriversi, entro giovedì 25 febbraio, tramite questo modulo.

 

Chi lo desidera avrà la possibilità di presentarsi all’azienda caricando il proprio curriculum vitae e la lettera di presentazione (formato Pdf).

 

L'invito alla presentazione verrà inviato via email agli iscritti nella mattinata del 26 febbraio 2021.

 

 

informazioni

promozione e orientamento

Santa Croce, 601 – Campo della Lana

30135 Venezia

tel +39 041 257 1448

placement@iuav.it