Undergraduate and graduate programmes offered by the University iuav of Venice:

Iuav Design Open Lab

 

laboratori di design in mostra

 

17 febbraio 2023

Venezia, Magazzino 6

ore 10 > 16

 

locandina >>

 

La mostra Iuav Design Open Lab presenta gli esiti dei corsi di design a Venezia.

 

Curato da docenti, collaboratori e studenti, un grande allestimento per raccontare i molteplici aspetti affrontati nei laboratori del corso di laurea triennale in design del prodotto, della comunicazione visiva e degli interni e del corso di laurea magistrale in design del prodotto, della comunicazione e degli interni.

 

Sperimentazioni formali e metodologiche, ricerche visuali e spaziali, rappresentazioni tridimensionali, sistemi interattivi, progetti di video e motion graphic sintetizzano gli esiti del 1° semestre 2022/23 – un momento di incontro e condivisione tra docenti e studenti, aperto al pubblico.

 

Alle ore 10 inaugurazione alla presenza di Benno Albrecht, rettore dell’Università Iuav di Venezia, di Piercarlo Romagnoni, direttore del Dipartimento Culture del progetto e di Giuseppe D’Acunto, direttore sezione di coordinamento della didattica.

 

Oltre a docenti e studenti dei corsi, saranno presenti Fiorella Bulegato, coordinatrice del corso di laurea triennale in design del prodotto, della comunicazione visiva e degli interni, e Alberto Bassi, coordinatore del corso di laurea magistrale in design del prodotto, della comunicazione e degli interni.

 

 

informazioni

www.iuav.it | design google site | ig @iuav_design | fb @iuavdesign