Undergraduate and graduate programmes offered by the University iuav of Venice:

Cerimonia di consegna dei diplomi di laurea

 

prima sessione estiva 2018-2019

 

17 settembre 2019

Tolentini, aula magna

ore 10 > 13

 

in occasione della cerimonia verrà consegnato il premio della Fondazione GrenfelLove in ricordo di Marco Gottardi e Gloria Trevisan

 

scarica la locandina >>

 

per saperne di più sul Premio Fondazione Grenfellove Marco e Gloria ONLUS >>

 

graduatoria finale Premio Fondazione Grenfellove 2 Edizione >>

 

 

chi e come partecipare

 

All’evento sono invitati tutti i laureati della triennale di architettura che hanno conseguito il titolo il 25 luglio 2019.

 

La manifestazione si svolgerà presso l’Aula Magna dei Tolentini; per motivi di sicurezza e agibilità e per il ristretto numero di posti a sedere ogni laureato potrà partecipare all’evento accompagnato da un massimo di 5 ospiti.

 

 

Assegnazione dei turni per la cerimonia

 

 

 

Per essere ammessi alla cerimonia è necessario prenotarsi utilizzando le proprie credenziali Iuav e indicando il nome e cognome degli accompagnatori: la procedura di prenotazione sarà attiva fino al 2 settembre 2019 (ore 12:00) al presente link

 

Si avvisa che l’Aula Magna non dispone di accesso tramite ascensore.

 

Considerata la socialità dell’evento, l’Università Iuav di Venezia chiede ai partecipanti uno stile adatto all’occasione.

Gli esempi sotto riportati non sono ritenuti appropriati per partecipare alla cerimonia:

> bandane e berretti da baseball

> infradito da spiaggia

> pantaloncini corti, shorts (sia maschili che femminili)

> abbigliamento con messaggi denigratori, offensivi e/o osceni sia in parole immagini.

 

 

feste di laurea

 

Si raccomanda di evitare assolutamente ogni festeggiamento che metta a rischio il decoro e l'integrità della sede e della città.

 

È vietato gettare, immettere o abbandonare rifiuti se non nei luoghi e con le modalità previste dalle norme vigenti. I trasgressori saranno puniti con sanzione amministrativa da 25 a 500 euro (reg. di polizia urbana del Comune di Venezia, approvato dal Consiglio Comunale il 2.3.1987, artt. 9, 13 e 51; d.lgs. 18.8.2000, n. 267, art. 7-bis) In caso di trasgressione sarà richiesto l’intervento della polizia municipale per la contestazione immediata dell’infrazione. I trasgressori saranno inoltre ritenuti responsabili in sede civile e penale per eventuali danni a persone e cose.