Carta
Iuav – per carte attivate sino al 31 dicembre 2022
Carta Iuav è il tesserino di riconoscimento multifunzione che
l’Ateneo ha ideato, in collaborazione con il Banco San Marco del Gruppo
BPM, con l’obiettivo di offrire agli studenti servizi sempre più utili e
vantaggiosi.
La carta conserva la sua validità anche nel caso di cambiamenti di
carriera all’interno dell’Ateneo (es. passaggio da un corso di
studi ad un altro, iscrizione alla laurea magistrale dopo la laurea triennale).
Carta Iuav oltre a svolgere, senza alcuna operazione aggiuntiva da parte
degli studenti, la tradizionale funzione di documento di riconoscimento per accedere alle mense universitarie,
ai servizi bibliotecari e ad altri servizi di Ateneo, può diventare anche
un’innovativa “carta conto” prepagata e ricaricabile.
La funzione di carta prepagata con codice IBAN è attivabile gratuitamente presso una qualsiasi filiale del Gruppo BPM.
Segnaliamo che Carta Iuav rappresenta l’unica modalità di gestione dei rapporti finanziari tra l’Ateneo
e gli studenti, pertanto deve essere necessariamente attivata ai fini dell’accredito
gratuito delle borse di studio, degli eventuali rimborsi delle tasse universitarie
e di qualsiasi altro accredito l’Ateneo debba disporre nei confronti
degli studenti.
A tutti gli studenti iscritti ai corsi di
studio, ai master e ai corsi di dottorato viene spedita a casa la Carta Iuav a
seguito del caricamento della propria foto personale cliccando sul portale Iuav-FotoId.
attivazione e gestione della carta
conto
come
si attiva la funzione di carta conto
in
caso di rinuncia agli studi
assistenza clienti
dall’Italia: 800 024 024
dall’estero: +39 045 9602800
banca multicanale
by web, servizio di home banking: www.bancosanmarco.it
by call, servizio di phone banking: 800 024 024
by mobile, per accedere alla carta con smartphone: bymobile.it
Ufficio di riferimento
Servizio gestione accessi