Come
attivare/gestire la Student Card
Puoi attivare
la funzionalità di pagamento della tua Carta Iuav dal sito https://iuav.cartaconto.credit-agricole.it/, effettuando un bonifico (da altra
carta prepagata con IBAN o conto a te intestati) o tramite il riconoscimento
con Selfie.
In alternativa, puoi recarti presso qualsiasi filiale Crédit Agricole.
Cerca sul
sito www.credit-agricole.it la filiale più vicina a te.
________________________________________________________________
come si ricarica
> in contanti presso tutti gli sportelli automatici di Crédit
Agricole Italia
> se hai già un conto corrente in una banca del Gruppo Bancario
Crédit Agricole Italia tramite Home Banking, App e Servizio Clienti (chiamando
il numero verde 800 77 11 00)
> tramite bonifico da altre banche
________________________________________________________________
come si utilizza
una volta attivata potrai:
> ricevere, disporre bonifici (anche online) e accreditare borse di studio, stipendio e eventuali rimborsi
> acquistare presso i negozi, anche online, e prelevare agli sportelli automatici abilitati al circuito Mastercard
> utilizzare il servizio di Home Banking
> inviare denaro ai tuoi contatti in rubrica direttamente dall’App Crédit Agricole Italia
> pagare bollettini MAV/RAV o postali
> ricaricare il cellulare e domiciliare utenze
________________________________________________________________
come si controlla
puoi consultare i tuoi movimenti con:
> Home Banking e App Crédit Agricole Italia
> Servizio Clienti, chiamando il numero verde 800 771100
> Sportelli automatici, da uno degli sportelli automatici abilitati del Gruppo Bancario Crédit Agricole Italia inserendo la carta e digitando il codice PIN che trovi stampato sul fronte della lettera con cui hai ricevuto con la carta
> in tempo reale, attivando gratuitamente il Servizio SMS è possibile ricevere un
messaggio sul cellulare ogni volta che, con la tua carta effettui un prelievo
________________________________________________________________
in caso di furto/smarrimento
> se hai attivato i servizi bancari, richiedi immediatamente il blocco
della carta e prendi nota del numero di blocco che ti verrà comunicato. Entro
48 ore sporgi denuncia alle Autorità di Pubblica Sicurezza e contatta Crédit
Agricole Italia.
> se la carta non è stata ancora attivata, invia
una mail ad carta.ateneo@iuav.it allegando
l’autocertificazione di
smarrimento e la scansione di un documento d’identità.
________________________________________________________________
in caso di rinuncia agli studi
> se la carta è stata attivata rivolgiti
direttamente alla filiale della banca in cui l’hai attivata
> se la carta non è stata ancora attivata, allegala
alla domanda di rinuncia agli studi.
________________________________________________________________
la tua CartaConto Università Iuav è contactless
Puoi pagare, in modo rapido e sicuro, semplicemente avvicinando la carta ai terminali POS dei punti vendita abilitati. In tutti gli altri punti vendita puoi usare la carta in modo tradizionale. Per le spese di piccolo importo, con la funzionalità contactless non serve digitare il PIN e il sistema emette la ricevuta solo se la richiedi.
Per ulteriori informazioni sui servizi
bancari, rivolgersi al numero verde informativo e Servizio
Clienti:
Dall’Italia
800 77 11 00 (Numero Verde)
Dall’estero
+39 06 52799440