Benno Albrecht, nuovo rettore dell’Universitā Iuav di Venezia, ha illustrato il suo programma alla stampa

rassegna stampa >>

videointervista VeneziaToday >>

videointervista Antenna Tre >>

13 ottobre 2021

COMUNICATO

Il nuovo rettore Iuav, Benno Albrecht, insediato dal primo ottobre 2021, ha incontrato la stampa per illustrare il suo programma e la sua visione dei rapporti dell’Ateneo con la cittā e il territorio.
Benno Albrecht, professore ordinario di Composizione architettonica e urbana, č dodicesimo rettore Iuav in 95 anni di storia dell’Ateneo. Eletto il 24 giugno 2021, succede nella carica ad Alberto Ferlenga e guiderā l’Ateneo per i prossimi sei anni.

biografia >>

programma elettorale >>

__________________________________________________________________________________________

Universitā Iuav di Venezia