Undergraduate and graduate programmes offered by the University iuav of Venice:

Alumni Iuav Arti Visive al MAMbo di Bologna

Un nutrito gruppo di ex allieve e allievi del corso di Laurea Iuav in Arti Visive ha partecipato alla mostra "That’s IT! Sull'ultima generazione di artisti in Italia e a un metro e ottanta dal confine" appena conclusasi al MAMbo di Bologna, a cura di Lorenzo Balbi.

La mostra era dedicata a una nuova generazione di artisti italiani.

Accanto a Diego Tonus, ora docente della laurea triennale Iuav in Design della Moda e Arti multimediali, hanno partecipato all'esposizione gli Alumni Iuav Arti Visive:

Elisa Caldana, Calori&Maillard (Violette Maillard, e Letizia Calori), Lia Cecchin, Roberto Fassone, Valentina Furian, Giovanni Giaretta, Riccardo Giacconi, Diego Marcon, Elena Mazzi, Caterina Morigi, Giulio Squillacciotti, Alberto Tadiello, The Cool Couple (Niccolò Benetton, e Simone Santilli), Emilio Vavarella.

"That’s IT! Sull'ultima generazione di artisti in Italia

e a un metro e ottanta dal confine"

a cura di Lorenzo Balbi
MAMbo – Museo d'Arte Moderna di Bologna