Undergraduate and graduate programmes offered by the University iuav of Venice:

Allo studio Tamassociati (ex studenti Iuav) il premio Aga Khan per l'Architettura per l'Ospedale Salam a Khartoum

Lo studio veneziano Tamassociati ha vinto il premio Aga Khan per l’architettura con l’Ospedale di cardiochirurgia Salam a Khartoum (Sudan), costruito per conto di Emergency tra il 2004 e il 2008.

Il centro ospedaliero Salam a Karthoum (Sudan), progettato dallo studio veneziano Tamassociati per conto di Emergency tra il 2004 e il 2008, ha vinto il Premio Aga Khan per l’Architettura.

Lo studio Tamassociati, insignito nel 2012 della Menzione d'onore nella categoria “Architecture for Emergency” per la Medaglia d’Oro all’Architettura Italiana, è nato sui principi della progettazione etica, sociale e sostenibile ed è stato fondato da ex studenti dell’Università Iuav di Venezia: Massimiliano Lepore, Raul Pantaleo, Simone Sfriso.

per saperne di più >>