Undergraduate and graduate programmes offered by the University iuav of Venice:

Camera Nazionale della Moda Italiana: Gianluca Regazzo, studente della Magistrale in Moda Iuav, è finalista del Kia Designers Award

Gianluca Regazzo che frequenta all’Università Iuav di Venezia il primo anno del Corso di laurea magistrale in Arti visive e Moda, curriculum Moda, è uno dei sei finalisti del Kia Designers Award, concorso che ha ricevuto 700 candidature. Ne danno notizia la Camera Nazionale della Moda Italiana e Kia Italia.

Sfida del concorso è essere originali nel mondo della moda e del design, interpretando il concetto di novità e innovazione contemporanea in modo non convenzionale.

I finalisti avranno l’opportunità di intraprendere un percorso di mentoring incentrato sull’innovazione e le nuove tecnologie, con un focus su temi più recenti come: metaverse, gaming e space economy. Al termine di questo percorso creeranno degli outfit che verranno presentati alla Milano Fashion Week di settembre 2022.