Undergraduate and graduate programmes offered by the University iuav of Venice:

Tabarro progettato da studente Iuav all’asta benefica AVAPO

Si è tenuta sabato 3 dicembre 2022 a Venezia, nella sede di Banca Intesa Sanpaolo in Campo Manin, l'asta benefica AVAPO giunta alla nona edizione grazie al supporto di Christie's e di Banca Intesa Sanpaolo.

L'Università Iuav di Venezia compare quest'anno per la prima volta tra gli enti donatori, con un progetto sviluppato in occasione degli ultimi WDW22-Welcome Design Workshop all'interno del laboratorio tenuto da Mariavittoria Sargentini in partnership con Barena Venezia.

Insieme ai giovani artisti dell'Accademia di Belle Arti e ai musicisti del Conservatorio Benedetto Marcello, anche i nostri studenti hanno così potuto dare un piccolo contributo a questo importante evento benefico.

Il tabarro in denim progettato da Stefano Zurlo, studente del corso di laurea in design del prodotto, della comunicazione visiva e degli interni, è stato battuto all’asta per la cifra di 700 euro.

Il volume del tabarro incontra le esigenze di movimento richieste dalla vita metropolitana: un nuovo capo ibrido, che attualizza la tradizione sartoriale.

Un ringraziamento particolare a Barena Venezia, Mariavittoria Sargentini, Ernesto Molin.

Il tabarro in denim progettato da Stefano Zurlo