Undergraduate and graduate programmes offered by the University iuav of Venice:

Laureato Iuav Moda riceve il prestigioso LVMH Prize 2021

Erik Starc, laureato alla triennale in Design della moda dell’Università Iuav di Venezia, riceve il prestigioso LVMH Prize 2021 riservato ai neolaureati.

Il 7 settembre 2021 sono stati assegnati gli LVMH Prize dedicati ai giovani designer emergenti. Erik Starc è fra i tre vincitori della sezione riservata ai neolaureati. Starc ha completato il suo percorso di studi al corso di laurea triennale in Design della moda dell’Università Iuav di Venezia, unica presenza italiana fra gli atenei premiati.

Starc, che ha presentato la sua collezione finale in occasione di Fashion at Iuav 2020, durante l’evento online Cerimonia organizzato a Venezia a Palazzo Trevisan degli Ulivi in collaborazione con l’Istituto Svizzero, ha ricevuto un premio di 10.000 euro e un tirocinio allo studio womenswear della Maison Dior.

per saperne di più >>

profilo Instagram di Erik Starc >>