elezioni dei rappresentanti degli studenti iscritti a ciascun corso di laurea e di laurea magistrale per la costituzione del senato degli studenti dell’Università Iuav di Venezia - biennio 2021/2023
NEW! >> le operazioni di voto si svolgeranno online mediante un proprio dispositivo (smartphone,
tablet, computer) dalle ore 9 del 27 aprile alle
ore 17 del 28 aprile 2021 >> per votare usa le stesse login e password utilizzate per i
servizi spin e per la posta elettronica istituzionale cliccando QUI |
Il 27 e 28 aprile 2021 gli studenti iscritti a ciascun corso di laurea e di laurea magistrale Iuav potranno eleggere i propri rappresentanti che costituiranno il senato degli studenti dell’Università Iuav di Venezia per il biennio 2021/2023.
Gli studenti potranno eleggere:
4 rappresentanti del corso di
laurea in architettura
2 rappresentanti del corso di
laurea in design della moda e arti multimediali
2 rappresentanti del corso di
laurea in disegno industriale e multimedia
2 rappresentanti del corso di
laurea in urbanistica e pianificazione del territorio
1 rappresentante del corso di
laurea magistrale in Architecture
3 rappresentanti del corso di laurea magistrale in architettura
2 rappresentanti del corso di
laurea magistrale in arti visive e moda
2 rappresentanti del corso di
laurea magistrale in design del prodotto e della comunicazione visiva
1 rappresentante del corso di
laurea magistrale in pianificazione e politiche per la città, il territorio e
l'ambiente
1 rappresentante del corso di laurea magistrale in teatro e arti performative
Possono votare (elettorato attivo) tutti gli studenti regolarmente iscritti a ogni corso di laurea e di laurea magistrale alla data di svolgimento delle elezioni.
Possono essere eletti (elettorato passivo) tutti gli studenti iscritti per la prima volta a ogni corso di laurea e di laurea magistrale e non oltre il primo anno fuori corso, che abbiano presentato la propria candidatura entro le ore 15 del 16 aprile 2021.
Gli elenchi
dell'elettorato attivo suddivisi per corsi di studio sono depositati presso
l’ufficio elettorale.
Chiunque voglia
verificare la propria presenza all’interno degli elenchi elettorali può
farne richiesta all’ufficio elettorale via email scrivendo
all’indirizzo affari.istituzionali@iuav.it.
Chi sia stato escluso dagli elenchi pur avendone diritto può fare richiesta di rettifica ed integrazione presso l’ufficio elettorale entro la conclusione delle operazioni di voto.
L'ufficio elettorale si trova presso il servizio affari istituzionali nella sede dei Tolentini.
> modalità di presentazione delle candidature
principali
scadenze
presentazione
candidature
fino alle ore 15 del 16 aprile 2021
consultazione
liste elettorali
fino al 26 aprile 2021 presso l'ufficio elettorale
operazioni
di voto
dalle ore 9.00 del 27 aprile alle ore 17.00 del 28 aprile 2021
per ogni altra informazione è possibile:
consultare il decreto rettorale di indizione
delle elezioni
contattare il servizio affari istituzionali
tel. 041.257.1716-1712–1650-1654
email affari.istituzionali@iuav.it
- dr_22_febbraio_2021_n_75_indizione_elezioni_rapp_stud_cds
- dr_19_marzo 2021_n_130_posticipo_presentazione_candidature
- dr_2_aprile_2021_n_161_posticipo_candidature_e_votazioni_elezioni_sds
- dr_21_aprile_2021_n_186_sostituzione_sala_commissione_elettorale
- nota_alessia_sala_presidente_sds
- guida_rapida_al__voto