modalità di presentazione delle candidature
NEW! >> sono riaperti i termini per la presentazione delle candidature fino
alle ore 15 del 16 aprile 2021 |
Per proporre la candidatura quale rappresentante del proprio corso di studi e componente del senato degli studenti per il biennio 2021/2023 è necessario:
1 scaricare, compilare e stampare il modulo di candidatura
2 firmare il modulo di candidatura e allegare:
la fotocopia del proprio documento d’identità (obbligatorio)
un programma elettorale in formato A4 (facoltativo)
una fototessera (facoltativo)
una locandina da affiggere negli spazi dedicati alla campagna elettorale in formato A3 (facoltativo)
3 consegnare la documentazione entro le ore 15 del 16 aprile 2021 con una delle seguenti modalità:
a) via email all’indirizzo affari.istituzionali@iuav.it esclusivamente in formato .pdf corredandola della copia di un valido documento d’identità;
b) personalmente al servizio affari istituzionali, sede dell'ufficio elettorale.
In considerazione dello stato di emergenza, la consegna avverrà mediante appuntamento, da fissare via email scrivendo all’indirizzo affari.istituzionali@iuav.it almeno due giorni lavorativi precedenti alla data proposta.
Saranno ritenute valide solamente le candidature degli studenti che risultano regolarmente iscritti per la prima volta e non oltre il primo anno fuori corso ai corsi di laurea e di laurea magistrale Iuav.
Le candidature, verificate e validate dall’ufficio elettorale saranno pubblicate nella sezione dedicata del sito web di ateneo.
informazioni
servizio affari istituzionali
tel. 041.257.1716-1712–1650-1654