Titolo 1

modalità di presentazione delle candidature

 

NEW!

 

>> sono riaperti i termini per la presentazione delle candidature fino alle ore 15 del 16 aprile 2021

 

 

Per proporre la candidatura quale rappresentante del proprio corso di studi e componente del senato degli studenti per il biennio 2021/2023 è necessario:

 

1 scaricare, compilare e stampare il modulo di candidatura

 

2 firmare il modulo di candidatura e allegare:

la fotocopia del proprio documento d’identità (obbligatorio)

un programma elettorale in formato A4 (facoltativo)

una fototessera (facoltativo)

una locandina da affiggere negli spazi dedicati alla campagna elettorale in formato A3 (facoltativo)

 

3 consegnare la documentazione entro le ore 15 del 16 aprile 2021 con una delle seguenti modalità:

a) via email all’indirizzo affari.istituzionali@iuav.it esclusivamente in formato .pdf corredandola della copia di un valido documento d’identità;

b) personalmente al servizio affari istituzionali, sede dell'ufficio elettorale.

In considerazione dello stato di emergenza, la consegna avverrà mediante appuntamento, da fissare via email scrivendo all’indirizzo affari.istituzionali@iuav.it almeno due giorni lavorativi precedenti alla data proposta.

 

Saranno ritenute valide solamente le candidature degli studenti che risultano regolarmente iscritti per la prima volta e non oltre il primo anno fuori corso ai corsi di laurea e di laurea magistrale Iuav.

 

Le candidature, verificate e validate dall’ufficio elettorale saranno pubblicate nella sezione dedicata del sito web di ateneo.

 

 

informazioni

servizio affari istituzionali

tel. 041.257.1716-1712–1650-1654

email affari.istituzionali@iuav.it