passaggi di ordinamento
È fortemente raccomandata la lettura approfondita di questa pagina
Per passaggio di ordinamento si intende
il trasferimento della
carriera didattica di studenti iscritti all’Università Iuav di Venezia a
un ordinamento antecedente l’ultimo ordinamento attivo verso i
corrispettivi corsi di laurea e laurea magistrale attivati per l’anno
accademico 2023/2024.
Per effettuare il passaggio di
ordinamento sei tenuto a:
> preiscriverti
al corso di laurea di tuo interesse
> richiedere
una valutazione per passaggio di ordinamento qui: https://carrierepregresseiuav.it/
Chi vuole effettuare un passaggio di ordinamento NON DEVE sostenere le prove di ammissione ai corsi di studio, e sarà iscritto in sovrannumero rispetto ai posti disponibili
perfezionamento di passaggio di ordinamento
Una volta ricevuto l’esito della valutazione carriera, il passaggio di ordinamento va perfezionato inviando i seguenti documenti:
> documento di identità valido (fronte/retro)
> codice fiscale
> domanda di passaggio di ordinamento (vedi modello a fondo pagina)
> ricevuta del pagamento della prima rata già versata per il corso di provenienza
I candidati devono perfezionare la procedura di passaggio di ordinamento entro il 25 settembre 2023.
modalità di spedizione dei documenti
tramite: |
all’indirizzo: |
posta ordinaria |
Archivio di Ateneo e
flussi documentali Iuav Tolentini, Santa Croce
191 30135 – Venezia |
PEC (valida solo se ricevuta da altro indirizzo
PEC) |
ufficio.protocollo@pec.iuav.it |
La domanda di passaggio di ordinamento (sia
in caso di invio per posta che per PEC) va inviata obbligatoriamente con marca da bollo, che va inoltre barrata e firmata dopo essere stata
apposta.
Attenzione:
> tutti gli studenti iscritti ai corsi di studio dell’Università IUAV di Venezia possono richiedere il passaggio di ordinamento
> il passaggio di ordinamento è particolarmente raccomandato a chi si è iscritto negli scorsi anni e non ha mai sostenuto esami, oppure ne ha sostenuti pochi ed è in ritardo rispetto al proprio percorso di studi
> la documentazione arrivata dopo la scadenza, pur se inviata entro il termine, non sarà presa in considerazione ai
fini del passaggio di ordinamento
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di riferimento
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gestione accessi