Undergraduate and graduate programmes offered by the University iuav of Venice:

Carta Iuav

 

Carta Iuav è il tesserino di riconoscimento assegnato agli studenti Iuav, utile per accedere alle mense universitarie, ai servizi bibliotecari e ad altri servizi di Ateneo. Grazie agli accordi con il tesoriere di Ateneo, può diventare anche una “carta conto” prepagata e ricaricabile.

Carta Iuav rappresenta inoltre la modalità di gestione dei rapporti finanziari tra l’Ateneo e gli studenti, pertanto ai fini dell’accredito gratuito delle borse di studio, degli eventuali rimborsi delle tasse universitarie e di qualsiasi altro accredito l’Ateneo debba disporre nei confronti degli studenti deve essere attivata ai servizi bancari.

Iuav ha cambiato istituto tesoriere e la nuova Carta Iuav è emessa in collaborazione Crédit Agricole.

 

come richiedere la Student Card

come attivare/gestire i servizi bancari della Student Card

 

ATTENZIONE

Chi possiede già una carta Iuav può continuare a utilizzarla come tesserino di riconoscimento per l'accesso alle sedi, ai servizi e per l'ammissione agli esami di profitto.

In relazione ai servizi bancari:

> Le carte attivate entro il 31 dicembre 2022 continuano ad essere utili come conto corrente di riferimento per gli accrediti da parte dell’ateneo. Consulta qui il vecchio sito per gestire la tua carta conto già attivata

> Coloro che non hanno attivato la Carta Iuav, o hanno smarrito la carta già ricevuta e sono in attesa di borse di studio o rimborsi tasse, o altri benefici da IUAV sono invitati a inserire nel proprio profilo un Iban personale (codice identificativo del conto corrente intestato a proprio nome).

Il percorso per cambiare Iban è: SPIN> SEGRETERIA > ANAGRAFICA > DATI ANAGRAFICI > MODIFICA DATI RIMBORSO.

 

 

Ufficio di riferimento

Servizio gestione accessi

contatti