Undergraduate and graduate programmes offered by the University iuav of Venice:

 

 

 

corso di laurea magistrale in

Architettura – B79

 

Modalità d’iscrizione agli insegnamenti del secondo semestre a.a. 2023-24

 

Studentesse e studenti sono chiamate/i ad esprimere le proprie preferenze per i corsi obbligatori con sdoppiamento di cattedra entro e non oltre il 5 febbraio 2024. Dopo tale data, non sarà più possibile accedere ai moduli per l’indicazione delle preferenze.

Chi non compilerà il questionario, rinuncerà alla possibilità di poter esprimere le proprie preferenze e verrà assegnata/o d'ufficio alle cattedre con posti disponibili senza alcuna successiva possibilità di richiedere un cambiamento alle/ai docenti.

Vi chiediamo cortesemente di accedere al link sottostante ed elencare le cattedre secondo una graduatoria di preferenza.

 

Corsi del primo anno

teorie e tecniche del progetto

valutazione economica del progetto

storia dell’architettura

laboratorio 2

 

Le assegnazioni terranno conto delle preferenze espresse e della graduatoria di accesso al corso di studio.

 

Tutti gli studenti e le studentesse in difetto d’esame che compileranno i relativi moduli saranno inseriti/e in calce agli/alle studenti/esse regolari ma prima di chi non compila il questionario del suo anno.

La graduatoria di studentesse e studenti in difetto sarà data dal merito calcolato al 10 agosto 2023.

Per motivi tecnici sarà necessario esprimere le preferenze anche per quei corsi di cui è già stato sostenuto l’esame, sarà la segreteria a prendere in considerazione solo quanto necessario.

 

L’esito delle assegnazioni sarà consultabile tra gli Avvisi per la didattica nella pagina web del corso di studio a partire da lunedì 12 febbraio 2024.

 

L’iscrizione ai corsi senza sdoppiamento di cattedra avviene in aula il primo giorno di lezione.

 

(aggiornato al: 11 dicembre 2023)

 

 

Per informazioni

segreteria.corsidistudio@iuav.it