avvisi front office

Undergraduate and graduate programmes offered by the University iuav of Venice:

A Venezia gli studenti viaggiano cardless

 

Devi chiedere l’emissione della tessera Venezia Unica per accedere alle tariffe agevolate del trasporto pubblico o devi chiederne il rinnovo?

 

L’azienda del trasporto pubblico locale ha da poco attivato un sistema di virtualizzazione della tessera Venezia Unica abilitata al trasporto pubblico che permette di associare il seriale tessera nella AVM Venezia official App e acquistare i titoli di viaggio direttamente sullo smartphone.

 

Basta collegarsi al sito actv, registrarsi all'area personale clienti seguendo le istruzioni che riceverete via mail ricordando di scegliere la funzione di "Richiesta emissione tessera" specificando la sede della propria facoltà (se Venezia Centro Storico o Mestre/altre sedi).

 

Il Comune di Venezia riserva agli studenti iscritti agli istituti del territorio comunale un costo speciale per l’emissione della tessera Venezia Unica con durata 5 anni.

 

Sei uno studente iscritto a corsi semestrali o annuali?

 

Ricorda che il Comune di Venezia ti offre inoltre la possibilità iscriverti al registro per residenza temporanea.

 

In questo modo se sei residente al di fuori del Comune di Venezia potrai acquistare la tessera Venezia Unica al costo di 10,00 euro con validità un anno (è obbligatorio acquistare contestualmente anche un titolo mensile da euro 25,00)

 

Per ulteriori informazioni o assistenza consulta il sito www.avmspa.it o chiama il contact center DIME 041041 dalle 8 alle 18.

 

 

locandina >>