Se risulti ammesso/a in graduatoria, devi:
- preimmatricolarti tramite Sportello Internet, voce “Segreteria” > “Immatricolazione”
- pagare la prima rata della tassa di iscrizione tramite Sportello Internet, voce “Segreteria” > “Pagamenti”.
Al termine della preimmatricolazione, dovrai conservare il file pdf della domanda di immatricolazione, necessario per il perfezionamento dell’immatricolazione.
Posti rimasti disponibili e ripescaggi
A seguito della prima fase di preimmatricolazioni possono risultare disponibili alcuni posti.
Se risulti non ammesso/a in graduatoria puoi presentare la domanda di assegnazione tramite Sportello internet, alla voce "segreteria" > "preiscrizioni".
Le graduatorie sui posti disponibili saranno pubblicate nello Sportello internet, voce "segreteria" > "preiscrizioni".
Se risulterai ammesso/a potrai preimmatricolarti tramite Sportello internet, voce "segreteria" > "immatricolazione" e dovrai pagare la prima rata della tassa di iscrizione tramite Sportello internet, voce "segreteria" > "pagamenti".
In caso di ulteriori posti disponibili a seguito di rinunce, se risulti “non ammesso/a” e hai presentato domanda di ripescaggio sarai contattato/a individualmente secondo l’ordine in graduatoria.
Collegamenti utili
Contatti
Vai alla rubricadal lunedì al venerdì: 9-18, il sabato 9-13 (festivi esclusi)