Se risulti ammesso/a in graduatoria, devi eseguire i seguenti passaggi:
entro l’ 11 settembre 2025 ore 12.
Al termine della preimmatricolazione, dovrai conservare il file pdf della domanda di immatricolazione, necessario per il perfezionamento dell’immatricolazione.
A seguito della prima fase delle preimmatricolazioni sono rimasti disponibili 4 posti per candidati comunitari o extracomunitari regolarmente soggiornanti in Italia.
Se risulti non ammesso/a in graduatoria puoi presentare la domanda di assegnazione tramite Sportello Internet, alla voce "Segreteria" > "Preiscrizioni" entro il 15 settembre 2025.
Le graduatorie sui posti disponibili saranno pubblicate il 16 settembre, nello Sportello internet, voce "Segreteria" > "Preiscrizioni" e all’Albo ufficiale d’Ateneo.
Se risulterai ammesso/a potrai preimmatricolarti tramite Sportello internet, voce "Segreteria" > "Immatricolazione" e dovrai pagare la prima rata della tassa di iscrizione tramite Sportello internet, voce "Segreteria" > "Pagamenti" entro il 18 settembre 2025 ore 12.
In caso di ulteriori posti disponibili a seguito di rinunce, se risulti “non ammesso/a” e hai presentato domanda di ripescaggio sarai contattato/a individualmente secondo l’ordine in graduatoria.
Santa Croce 601 – Venezia
da lunedì a venerdì: 10-12