Per presentare la domanda di ammissione ai master e ai corsi di perfezionamento dell’Università Iuav di Venezia devi collegarti allo Sportello Internet e fare la registrazione ottenendo così UserID e Password.

Successivamente, dovrai collegarti allo Sportello Internet, effettuare il login e selezionare, dal menu in alto a destra, le voci > segreteria e > preiscrizioni (oppure > domanda di ammissione nel caso di ex studenti/esse Iuav), scegliendo poi la tipologia e il nome del corso al quale candidarti e compilando quanto richiesto dalla procedura guidata. 
Se sei un ex studente / una ex studentessa Iuav e hai problemi legati alle credenziali di accesso allo Sportello Internet, segui le istruzioni pubblicate nella pagina "Gestione credenziali".

Per concludere correttamente la domanda è indispensabile pagare il contributo di ammissione pari a € 50,00 (non rimborsabile), facendo il versamento secondo le modalità indicate nel Bando di ammissione.
A seguito del parere positivo da parte della Commissione didattica, dovrai concludere l’immatricolazione entro i termini prestabiliti relativi al master o corso al quale vuoi iscriverti.

Persone extracomunitarie residenti all’estero
Le persone extracomunitarie residenti all’estero dovranno, per il rilascio del visto, fare la preiscrizione esclusivamente online nel portale www.universitaly.it, alla voce Studenti internazionali/Preiscriviti adesso, come stabilito dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca. Le domande di visto devono essere presentate presso le competenti Rappresentanze diplomatico-consolari entro il 29 novembre 2024, fatti salvi successivi aggiornamenti ministeriali.

In ogni caso, la persona interessata dovrà essere in possesso del visto entro la data di inizio delle attività didattiche prevista per ogni singolo corso.

Santa Croce 601 – Venezia

  • master@iuav.it
  • +39 041 257 1331
  • +39 041 257 1765
  • +39 041 257 1003 fax

apertura al pubblico
dal lunedì al venerdì
dalle ore 9.30 alle ore 12.30