logo cral copyright
IUAV / Servizi IUAV / tecnici amministrativi / CRAL / Sezioni e attività / Sport / tennis
2007 campionato in veneto
 publisher

La costituzione della squadra podistica è avvenuta nel 2002 per partecipare alla XIV^ gara podistica nazionale (ANCIU) tenuta all’interno dell’Orto Botanico dell’Università Federico II a Napoli (3° posto)

 

 

 

CRAL-IUAV

SEZIONE TENNIS

 

In occasione del XX CAMPIONATO NAZIONALE DI TENNIS DEI DIPENDENTI DELLE UNIVERSITA' ITALIANE ISOLA DI ALBARELLA - ROSOLINA (RO) 1/8 SETTEMBRE 2007

 

il CRAL-IUAV propone ai soci, familiari ed amici una vacanza ad Albarella.

 

1) Periodo di soggiorno: da sabato 1 a sabato 8 settembre 2007 - 7 notti;

2) Inizio / fine: dal dinner del giorno di arrivo al lunch del giorno di partenza; heck-in: ore 16,00 - Check-out: ore 10,00;

3) Sistemazione alberghiera Appartamenti/ville 4-6 posti letto

 

Albarella è un'isola privata situata nella laguna a sud di Venezia dove è possibile trascorrere le proprie vacanze in pieno relax o dedicarsi ai propri sport preferiti. Situata nel Parco Naturale del Delta del Po, collegata con un ponte alla terraferma, l'isola misura 5 Km di lunghezza per 1,5 di larghezza: 528 ettari coperti dalla macchia mediterranea, con 2 milioni di alberi di 150 specie arboree diverse, tra cui vanno menzionate il pino marittimo e il pioppo bianco, "Populus Alba", da cui l'isola prende il nome.

 

All'interno dell'isola trovano il loro habitat naturale daini, fagiani, lepri, aironi, falchi di palude, cavalieri d'Italia, garzette. Il 100% della superficie, sia terrestre che acquatica, è sotto stretta tutela ambientale.Acquistata dal Gruppo Marcegaglia nel 1988, Albarella rappresenta una delle più eleganti e attrezzate mete dell'Adriatico. La privacy, la tranquillità e la sicurezza degli ospiti sono tutelate da un attento e discreto servizio di vigilanza attivo 24 ore su 24.

 

L'ingresso viene consentito soltanto a proprietari ed ospiti a cui viene consegnata una tessera magnetica. L'isola è a traffico limitato: le biciclette sono le regine incontrastate della strada e se ne possono affittare almeno 3.000 di ogni tipo e modello per adulti e bambini, così da muoversi in tutta tranquillità e senza fretta immersi nella lussureggiante macchia mediterranea, lungo l'arenile o percorrendo la strada arginale che costeggia le valli da pesca e lo specchio nautico. Di giorno un simpatico trenino, a disposizione di tutti, collega i punti di maggiore frequentazione dell'isola.

 

QUOTE INDIVIDUALI DI PARTECIPAZIONE

- Soci euro 290,00

- Familiari euro 350,00

- Atleti euro 205,00

- Esterni euro 410,00

- Bambini 1/4 anni n.c. per culla e pasti da menù  ( euro 85,00 soci) (euro 100,00 esterni)

- Bambini 4/12 anni n.c. in 3° o 4° letto in appartamenti bilocali ( euro 210,00 soci) (euro 250,00 esterni)

- Dai 12 anni compiuti: in 3° o 4° letto in  appartamenti bilocali ( euro 275,00 soci) (euro 325,00 esterni)

- Singola ( euro 435,00.soci) (euro 512,50 esterni)

 

LE QUOTE COMPRENDONO

a) pensione completa (colazione continentale a buffet, pranzo e cena a buffet);

b) le bevande ai pasti (acqua minerale e vino comune);

c) la Albacard;

d) i servizi balneari (1 ombrellone, 1 lettino, 1 sdraio per ogni camera) c/o la spiaggia dell'Hotel Capo Nord;

e) una bicicletta a persona;

f) l'I.V.A.;

g) le tasse.

 

SPESE VIAGGIO ESCLUSE

 

 

PRENOTAZIONI

Le prenotazioni per un massimo di 30 persone si ricevono presso la Sede del Cral negli orari previsti mediante versamento di un 1° acconto di 150,00 euro entro il 10 LUGLIO 2007; il saldo entro il 10 AGOSTO 2007.

 

 

SI RICORDA CHE L'ORGANIZZAZIONE DI TALE INIZIATIVA E' STATA PROMOSSA DALL'A.N.C.I.U. PER CUI IL CRAL-IUAV NON E' RESPONSABILE DI EVENTUALI DISGUIDI DI FORZA MAGGIORE. SI SEGNALA INOLTRE CHE, DOPO IL PAGAMENTO DEL

 

PRIMO ACCONTO NON SONO AMMESSI CAMBI DI NOME O SOSTITUZIONI DI PARTECIPANTI CHE NON SIANO ESPRESSAMENTE AUTORIZZATI.

 

 

http://www.anciu.it/benvenuti.htm

 Renzo_Busetto
 ultimo aggiornamento
 
 collegamenti
» tennis

 materiali
  credits webmaster   scrivi al cral  cerca