logo cral copyright
IUAV / Servizi IUAV / tecnici amministrativi / CRAL / Sezioni e attività / Sport / calcetto
campionato sardegna '07
 publisher

 

 

MARMORATA CLUB

 

S.Teresa di Gallura

 

SARDEGNA

 

 

 

CRAL-IUAV

 

XII CAMPIONATO NAZIONALE DI CALCIO A 5

 

8 - 15 GIUGNO 2007

 

In concomitanza con l’organizzazione del XIV° Campionato Nazionale di Calcio a 5 riservato ai dipendenti in servizio o in quiescenza delle Università italiane;

 

P R O P O N E

 

ai propri Soci, familiari ed amici, una vacanza in Sardegna presso il MARMORATA CLUB (S.Teresa di Gallura), che si trova a circa 65 Km. dall'Aeroporto di Olbia, di fronte alla Corsica.

 

 

SISTEMAZIONE ALBERGHIERA

I partecipanti saranno sistemati in stanze singole, doppie, triple, quadruple e quintuple, tutte dotate di servizi privati con doccia, asciugacapelli, cassette di sicurezza, terrazzo, giardinetto e quasi tutte con vista mare; ad ogni camera viene garantita, per l'intera settimana, un ombrellone e due sdraio all'interno del complesso, in spiaggia; saranno inoltre a disposizione due piscine attrezzate con ombrelloni e sedie a sdraio (servizio gratuito) oltre alla piscina per i bambini situata presso il mini club, vela, Wind-surf, canoe, 18 campi da tennis, di cui 2 con illuminazione serale in supplemento, tiro con l'arco, basket, pallavolo, bocce, calcetto, ping-pong. Gli istruttori seguiranno i partecipanti alle lezioni collettive (gratuite) previste per le principali discipline sportive (sport nautici vincolati alle condizioni atmosferiche).

 

Un trenino-navetta collegherà le diverse aree del villaggio, seguendo un itinerario che si snoda attorno alla struttura alberghiera fino ad arrivare in spiaggia ed effettuando fermate lungo il percorso. Lo staff d'animazione intratterrà e coinvolgerà i partecipanti nelle varie attività: ginnastica acquatica, giochi in piscina ed in spiaggia, tornei di carte, corsi di danza latino americana, le attività sportive, stretching e tornei sportivi.

 

ANIMAZIONE

La sera, presso la sala spettacoli o nell'anfiteatro, avranno luogo le serate del villaggio con varietà, cabaret e spettacoli, che proseguiranno poi presso il piano bar ed in discoteca.

 

RISTORANTI

Saranno a disposizione tre ampi ristoranti con servizio al buffet e vino ed acqua naturale in caraffa a volontà: "Gallura", "Spargi" e "Le Terrazze" e su prenotazione (presso il ricevimento) la "Griglia di Nettuno" in prossimità della spiaggia; ogni sera sono previste le serate a tema che vanno dalla serata sarda alla serata marinara, la serata barbecue e la cena d'arrivederci.

 

MINI CLUB PER RAGAZZI

Per i bambini da 4 a 11 anni sarà attivato il Mini Club e per i ragazzi da 12 a 17 anni lo Junior Club, nei quali essi potranno trascorrere le loro giornate tra giochi, corsi sportivi, corsi di danza e recitazione, gare e tornei, passeggiate; tali servizi saranno disponibili gratuitamente tutti i giorni dalle ore 9.00 alle ore 22.00 ad eccezione del Venerdì.

 

 

SERVIZI A DISPOSIZIONE:

 

Ampi spazi esterni ed interni per il relax: sala TV, sala lettura, bazar, boutique, fotografo, 2 bar, piano-bar, discoteca, Ufficio noleggio auto, noleggio bici e scooters, Ufficio escursioni.

 

QUOTE DI PARTECIPAZIONE:

 

Soci

euro

515

Familiari

euro

590

Atleti

euro

415

Esterni

euro

665

Bambini dei soci(0 / 2 anni)

euro

gratis

Bambini dei soci(2/11anni)

euro

325

Bambini i(2/11 anni)

euro

380

Supplemento singola

euro

200

polizza contro le penalità d'annullamento

euro

17

 

LA QUOTA COMPRENDE:

1) Volo ITC da Milano, Bergamo, Bologna, Verona;

2) Trasferimenti da e per il Villaggio;

3) Sistemazione pressoi il Club Marmorata dalle ore 16.00 dell'8/6/2007;

4) Trattamento di pensione completa;

5) Bevande ai pasti: vino ed acqua naturale in caraffa;

6) Tutti i servizi sopraelencati;

7) Assicurazione sanitaria e bagaglio;

8) Omaggio ai partecipanti.

 

 

MODALITA' DI PRENOTAZIONE:

 

La quota di iscrizione deve essere versata presso la Sede del Cral negli orari previsti entro:

1) il 15 MARZO per il primo acconto di euro 100;

2) il 18 APRILE per il secondo acconto di euro 100;

3) il 16 MAGGIO per il terzo acconto di euro 100;

4) il 6 GIUGNO per il saldo.

 

Alla quota di partecipazione si deve aggiungere il costo del tranfert da Venezia all’aeroporto di partenza. Quotazione che verrà fornita in un secondo tempo.

 

Si ricorda che l’organizzazione di tale iniziativa è stata affidata dall’A.N.C.I.U. alla FRIGERIO VIAGGI per cui il Cral-Iuav non è responsabile di eventuali ritardi della Compagnia aerea e/o di eventuali disguidi di forza maggiore.

 Renzo_Busetto
 ultimo aggiornamento
 
 collegamenti
» calcetto

 materiali

sardegna 2007

  credits webmaster   scrivi al cral  cerca