Undergraduate and graduate programmes offered by the University iuav of Venice:

identità digitale per docenti, ricercatori, personale, collaboratori alla didattica, assegnisti e ogni figura similare

 

Le identità digitali vengono rilasciate automaticamente per i docenti, i ricercatori, i docenti a contratto, i supplenti, i collaboratori alla didattica, gli assegnisti e ogni figura similare, attraverso la lettura del loro profilo contrattuale.

 

Non è più necessario fare richiesta di identità digitale tramite modulo.

 

Bisogna invece fare riferimento all’ufficio competente:

> per i docenti in ruolo o ricercatori: servizio concorsi e carriere personale docente (personale.docente@iuav.it)

> per le altre figure: l’ufficio che segue le pratiche amministrative del contratto della persona

 

In caso si abbia necessità di avere l'identità digitale prima del caricamento del contratto fare presente cortesemente l'esigenza all'ufficio competente.

 

Se l’utente risulta già registrato nei sistemi Iuav come studente, le credenziali associate all’identità digitale qui indicata non sostituiscono le precedenti che si dovranno continuare ad utilizzare per l'accesso ai servizi dedicati agli studenti.

Le credenziali qui indicate consentono l'accesso ai servizi con un profilo differente che deriva dal contratto o dalla borsa dell’utente.

 

 

recupero credenziali

 

Gli utenti che per qualsiasi ragione non dispongano più delle proprie credenziali (nome utente e password), devono collegarsi alla pagina http://cambiopw.iuav.it e avranno la possibilità di ottenere una nuova password, recuperare l’username e/o modificare la password.

 

Il sistema provvederà a inviare quanto richiesto all'indirizzo di posta elettronica privato (cioè diverso da nomeutente@iuav.it) dell'utente comunicato all'ufficio competente.

Nel caso nel sistema informativo di Ateneo non sia presente l’indirizzo di posta elettronica privato, comunicarlo all’ufficio competente (vedi sopra).

 

 

segnalazione malfunzionamenti

 

Per segnalazione malfunzionamenti: http://helpdesk.iuav.it

 

In caso di indisponibilità dell'accesso web si può effettuare richiesta via e-mail:

helpdesk@iuav.it

 

Solo in caso di indisponibilità dei precedenti accessi:

tel. +39 041 257 1200 (servizio dotato di risponditore automatico).

 

 

informazioni

tel +39 041 257 1200

email helpdesk@iuav.it