servizi per la didattica e la ricerca

Undergraduate and graduate programmes offered by the University iuav of Venice:

 

 

 

assistenza tecnologica spazi

 

È attivo un servizio – gestito dalla Cooperativa Colser – che fornisce assistenza tecnica a docenti, collaboratori e uffici coinvolti nella gestione degli spazi destinati alla didattica frontale e agli eventi (convegni, workshop, seminari, mostre, sessioni di laurea).

 

Il servizio risponde alle richieste di:

 

– supporto all'accesso alla rete WiFi

– supporto all'accesso alle piattaforme didattiche Google, Microsoft e Moodle

– prenotazione e predisposizione delle attrezzature tecnologiche in dotazione e accessorie allo spazio: ad esempio lavagne digitali, microfoni, webcam, cavi di collegamento, adattatori video

– assistenza e supporto all'uso delle attrezzature tecnologiche in dotazione agli spazi

– assistenza e supporto per la risoluzione di guasti e malfunzionamenti delle attrezzature tecnologiche

 

Per contattare il servizio: assistenza.tecnologica.spazi@iuav.it

Per particolari urgenze è possibile rivolgersi anche telefonicamente al personale di portineria.

 

Per i servizi non elencati e per l’assistenza informatica e tecnologica negli studioli e negli uffici, contattare helpdesk@iuav.it