assistenza tecnologica spazi
È attivo un servizio – gestito dalla Cooperativa Colser – che fornisce assistenza tecnica a docenti, collaboratori e uffici coinvolti nella gestione degli spazi destinati alla didattica frontale e agli eventi (convegni, workshop, seminari, mostre, sessioni di laurea).
Il servizio risponde alle
richieste di:
– supporto
all'accesso alla rete WiFi
– supporto
all'accesso alle piattaforme didattiche Google, Microsoft e Moodle
– prenotazione e
predisposizione delle attrezzature tecnologiche in dotazione e accessorie allo
spazio: ad esempio lavagne digitali, microfoni, webcam, cavi di collegamento,
adattatori video
– assistenza e
supporto all'uso delle attrezzature tecnologiche in dotazione agli spazi
– assistenza e supporto
per la risoluzione di guasti e malfunzionamenti delle attrezzature tecnologiche
Per contattare il servizio:
assistenza.tecnologica.spazi@iuav.it
Per particolari urgenze è
possibile rivolgersi anche telefonicamente al personale
di portineria.
Per
i servizi non elencati e per l’assistenza informatica e tecnologica negli
studioli e negli uffici, contattare helpdesk@iuav.it