
essere in servizio: trasferimenti interni tra facoltà dell’ateneo
destinatari
Sono ammessi a partecipare i professori ordinari, associati e ricercatori universitari, che sono già in servizio presso l’Università Iuav di Venezia.
oggetto
Il trasferimento può avvenire a seguito di procedura di valutazione comparativa sulla base dei titoli presentati dai candidati. Il trasferimento presso la Facoltà richiedente è disposto con decreto rettorale.
La normativa di base è contenuta nella legge 3 luglio 1998, n. 210, e nel regolamento delle procedure per la copertura dei posti vacanti mediante trasferimento o mobilità dei professori di ruolo o dei ricercatori presso l’università Iuav di Venezia disponibile
alla pagina “Statuto e regolamenti”.
documentazione
Il bando e la domanda di ammissione sono
disponibili alla pagina “concorsi e selezioni: personale docente e ricercatore”.
I candidati dovranno allegare alla domanda, stampata e debitamente firmata in originale, la documentazione richiesta dal bando.
quando
La domanda deve essere presentata o inviata al Preside della Facoltà richiedente, unitamente a tutti gli allegati (compresi titoli e pubblicazioni), pena esclusione, entro 30 giorni dal giorno successivo alla data di pubblicazione del bando all’Albo ufficiale e sulla pagina web di ateneo ovvero entro il termine perentorio stabilito dal bando di mobilità medesimo.
dove
Il bando per trasferimento è pubblicato
all’Albo Ufficiale di Ateneo ed è disponibile alla pagina “concorsi e selezioni: personale docente e ricercatore”.
contatti
area risorse umane e organizzazione
servizio gestione personale docente e ricercatore
Campo della Lana, S. Croce n. 601, 30135 Venezia