
entrare in servizio: cambio settore scientifico disciplinare
destinatari
Professori di prima e seconda fascia e ricercatori dell’Università Iuav di Venezia già confermati nel rispettivo ruolo.
oggetto
Passaggio ad altro settore scientifico-disciplinare su richiesta del docente.
documentazione
Domanda, motivata con una relazione, di passaggio di settore scientifico-disciplinare, corredata da una relazione, dal curriculum e dai titoli del docente/ricercatore.
Delibera del consiglio di facoltà di afferenza del docente/ricercatore con il parere sulla domanda avanzata dal docente.
Parere del Cun.
La domanda si presenta in carta libera, non è previsto un apposito modulo.
quando
La domanda di passaggio di settore scientifico-disciplinare può essere presentata in qualsiasi momento.
Il Servizio gestione personale docente e ricercatore predispone la nota rettorale di trasmissione della documentazione, insieme al parere dalla facoltà, al Cun. In caso di parere favorevole istruisce il decreto rettorale che dispone il passaggio al settore scientifico disciplinare richiesto.
La decorrenza del passaggio di settore scientifico-disciplinare è il 1° novembre successivo alla data del decreto rettorale che dispone il passaggio.
dove
La domanda di passaggio di settore scientifico-disciplinare va presentata al preside della facoltà di afferenza, anche per il tramite del Servizio gestione personale docente e ricercatore.
tempi
Il decreto rettorale di passaggio di settore scientifico-disciplinare è adottato entro 30 giorni dalla ricezione del parere favorevole del Cun espresso sulla domanda di passaggio di settore scientifico-disciplinare del docente.
contatti
area risorse umane e organizzazione
servizio gestione personale docente e ricercatore