Undergraduate and graduate programmes offered by the University iuav of Venice:

Aperta la nuova area ristoro ai Tolentini

dedicata alla comunità studentesca dell'Università Iuav di Venezia, al personale docente e tecnico e amministrativo dell’Ateneo

5 luglio 2023

È aperta da oggi la nuova area ristoro all’interno dei Tolentini.

Lo spazio si trova nella sede centrale dell’ateneo all’interno della “casetta Palma”, recentemente restaurata assieme al bellissimo giardino interno, con attenzione alle più moderne tecnologie impiantistiche e al risparmio energetico.

L’area ristoro fa parte delle iniziative dedicate al benessere di studentesse e studenti, personale tecnico amministrativo e docente dell’Università Iuav di Venezia. Lo spazio è attrezzato con tavoli, sedie, microonde e un distributore di acqua filtrata. L’accesso è riservato esclusivamente a studentesse e studenti, personale tecnico amministrativo, docente e collaboratore dell’Università Iuav di Venezia.

L’ampliamento degli spazi per il welfare, l’innovazione tecnologica e l’efficientamento energetico sono parte integrante del programma di interventi sulle sedi promosso dal rettore Benno Albrecht.

IuavStampa

Tolentini - Santa Croce 191 Venezia