Architetture di carta e grandi rivolgimenti

Architetture di carta e grandi rivolgimenti.

Raccontare e non solo

Sette autori indagano come le discipline prendono forma attraverso le narrazioni

12 dicembre 2022, ore 9.30 > 18
Universitā Iuav di Venezia

Palazzo Badoer, San Polo 2468, aula Tafuri

in presenza e online codice MS Team: a4us95s

programma >>

1 dicembre 2022

Raccontare le case, i corpi, lo spazio, l’architettura, gli artisti, la tecnica, le voci della cittā: sette autori indagano le forme che le discipline assumono attraverso le narrazioni. Per esistere, ogni oggetto, ogni scienza, ogni tecnica ha bisogno di una narrazione.

Luca Molinari, Cristina Venneri, Andrea Tagliapietra, Cherubino Gambardella, Melania Mazzucco, Tullia Iori, Pietro Del Soldā racconteranno come le architetture di carta abbiano partecipato, o partecipino, dei grandi cambiamenti che interessano lo spazio della societā e le direzioni del territorio.

L’evento č organizzato dall’unitā di ricerca Tedea-Teorie dell’Architettura dell’Universitā Iuav di Venezia nell’aula Tafuri a Palazzo Badoer il 12 dicembre.

Moderano l’incontro, aperto al pubblico e visibile online, Sara Marini e Valerio Paolo Mosco.

Universitā Iuav di Venezia
IuavStampa