IL FUTURO CONTA

evento di chiusura del progetto promosso dalla Regione del Veneto con gli Atenei del Veneto e con FEduF

venerdì 29 ottobre 2021, ore 10 > 13

Tolentini, Aula Magna

programma >>

27 ottobre 2021

COMUNICATO

Con un evento nell'Aula Magna dell’Università Iuav di Venezia si conclude “Il futuro conta”, riconosciuta come la più ampia e articolata campagna regionale di educazione finanziaria mai realizzata in Italia fino ad oggi.

L'incontro è l'ultima tappa di un programma ricco di iniziative, coordinato dalla Regione del Veneto e curato dalle università del Veneto e da FEduF-Fondazione per l’Educazione Finanziaria e al Risparmio, che si sono svolte nell'arco di quasi due anni su tutto il territorio regionale, per informare e sensibilizzare la cittadinanza e gli studenti sui comportamenti corretti nella gestione del proprio patrimonio e risparmio.

l'ingresso è libero previa iscrizione Eventbrite

l'incontro sarà trasmesso anche in diretta streaming sulla pagina Facebook @ilfuturoconta

__________________________________________________________________________________________

Servizio Comunicazione