Venezia, 16 luglio 2018

Parco Multimediale delle Mura di Padova:

mercoledì 18 luglio la presentazione al Bastione Alicorno

conclusa la ricerca finanziata dalla Regione Veneto e coordinata da Alessandra Ferrighi dellUniversità Iuav di Venezia

rassegna stampa >>

Si è concluso a fine giugno il progetto Parco Multimediale delle Mura di Padova (PAMU), finanziato con fondi europei FSE dalla Regione del Veneto: un contributo al processo di valorizzazione delle mura di Padova nell’ambito del programma di conoscenza, di restauri e di graduale costruzione del Parco delle Mura e delle Acque intrapreso dal Comune di Padova.

Il progetto è stato realizzato da quattro assegnisti di ricerca di diverse discipline, coordinati da Alessandra Ferrighi dell’Università Iuav di Venezia, insieme a due docenti dell’Università degli Studi di Padova, in collaborazione con quattro aziende partner (CoopCulture, Pallino&co, Eggon e Lts land) e con il Comitato Mura che ha partecipato come partner di rete.

Gli esiti del progetto verranno presentati mercoledì 18 luglio al bastione Alicorno alle 18.30 alla presenza del sindaco Sergio Giordani e degli assessori Andrea Colasio (cultura) e Andrea Micalizzi (verde pubblico).

L’accesso alla presentazione è a numero chiuso.

Preghiamo i giornalisti interessati di accreditarsi con il modulo online

scheda del progetto >>

Servizio comunicazione