Venezia, 17 luglio 2018

Corsi di laurea triennale in Architettura:

preiscrizioni fino a martedì 24 luglio

sul sito del ministero Universitaly

Ultima settimana per chi vuole iscriversi ai corsi di laurea triennale in architettura: le preiscrizioni sul sito del ministero Universitaly sono aperte fino alle 15 di martedì 24 luglio 2018.

L'iscrizione va poi confermata sul sito dell'Università Iuav di Venezia (Sportello Interrnet) entro le 23.59 di venerdì 27 luglio.

Iuav ha attivato i corsi di laurea triennale in Architettura Costruzione Conservazione (244 posti disponibili) e in Architettura: tecniche e culture del progetto (252 posti disponibili).

Per entrambi i corsi la prova di ammissione si svolgerà il 6 settembre 2018; modalità e contenuti del test d'accesso sono stabiliti ogni anno dal Ministero.

Per chi vuole invece iscriversi alle magistrali in architettura c'è tempo fino all'8 agosto.

Continuano intanto i webseminar Iuav: appuntamenti on line in cui i direttori dei corsi di laurea triennale e magistrale Iuav presentano le opportunità formative dell'Ateneo e durante i quali è possibile porre domande via chat direttamente ai docenti e ascoltare le testimonianze di studenti e laureati.  Info e prenotazioni nel sito www.iuav.it

Iuav inoltre organizza corsi gratuiti di preparazione ai test d'accesso: i prossimi si svolgeranno dal 23 al 27 luglio, dal 30 luglio al 3 agosto, dal 6 al 10 agosto nella sede Iuav a Palazzo Badoer, San Polo 2468. Info e prenotazioni a questa pagina

info preiscrizioni Iuav >>

Servizio comunicazione