Venezia, 20 marzo 2017

conferenza di
Chiara Davanzo - Brand Manager di ARPER
21 marzo, ore 13.00-14.45
Magazzini Ligabue-Magazzino 6 (aula 2.2)
Dorsoduro 1827, Venezia

Prosegue il programma ADI IMPRESA DOCET, promosso dai corsi di design dell'Università Iuav di Venezia, con la conferenza di Chiara Davanzo, brand manager di ARPER.

Arper è un’azienda italiana che crea sedute, tavoli e complementi di arredo per la collettività, il lavoro e la casa, fondata nel 1989 dalla famiglia Feltrin, tuttora alla guida dell’azienda.
Da subito distintasi per il forte orientamento all’internazionalizzazione e all’innovazione, di prodotto e di processo, l’azienda inizia la collaborazione con designer internazionali. Focalizzata principalmente sul contract (che rappresenta oggi l’80% del fatturato), Arper spazia attraverso differenti destinazioni d’uso e segmenti di mercato. L’azienda è in crescita, mantenendo una forte e coerente identità, e attualmente è distribuita in 90 paesi attraverso una rete capillare di dealer e agenti e 11 showroom nel mondo.

Ingresso libero previa adesione
per informazioni e iscrizioni

pagani@iuav.it
____________________________________________________________________

ADI IMPRESA DOCET è un ciclo di incontri promosso dai Corsi di laurea triennale in Disegno industriale e multimedia e magistrale in Design del prodotto e della Comunicazione visiva Iuav.

L'iniziativa, dedicata gli studenti, è organizzata da diversi anni in collaborazione con ADI-Associazione per il disegno industriale e coordinata da Evelina Bazzo con Chiara Pagani: quest'anno il programma tutto al femminile vede protagoniste le esponenti di alcune tra le aziende più rappresentative del settore contract, che tratteranno con diverse letture il tema delle sedute.

Dopo l'intervento di Patrizia Moroso che si è svolto il 7 marzo, il prossimo appuntamento è

mercoledì 28 marzo

​MAGIS / Barbara Minetto