Venezia, 5 marzo 2018

ore 13 > 14.45

Venezia, Magazzino 6

Dorsoduro  1827

Nel mese dedicato alle donne i Corsi in design dello Iuav organizzano un programma tutto al femminile, invitando le esponenti di alcune tra le aziende trivenete più rappresentative del settore contract.

ADI IMPRESA DOCET è un ciclo di 3 incontri che si svolgeranno nel mese di marzo e vedranno protagoniste Patriza Moroso - Art Director di Moroso (7 marzo), Chiara Davanzo - Brand Manager di Arper (21 marzo), Barbara Minetto - Communication and Marketing Manager di Magis (28 marzo): le relatrici tratteranno con diverse letture il "prodotto seduta" - uno dei temi più complessi e articolati nell'ambito del progetto - per raccontare percorsi imprenditoriali di design, presentare agli studenti del triennio e della magistrale interessanti case-history, focalizzare temi precisi che suggeriscano loro spunti di approfondimento.

IMPRESA DOCET è un'iniziativa promossa da diversi anni in collaborazione con ADI-Associazione per il disegno industriale e coordinata da Evelina Bazzo con Chiara Pagani.

Le conferenze si svolgeranno tutte a Venezia presso la sede dei Magazzini Ligabue-Magazzino 6, con orario 13.00-14.45.

L’ingresso è libero e gratuito previa adesione
per informazioni e iscrizioni pagani.iuav.it)

____________________________________________________________________

Servizio comunicazione