Venezia, 6 aprile 2018

3 FREE DAYS:

Per tre giorni hanno vissuto un concentrato di vita universitaria nel mondo Iuav: hanno assistito a lezioni di architettura, pianificazione, restauro e conservazione; hanno conosciuto i nuovi sistemi di telerilevamento, fotogrammetria e monitoraggio del territorio con i droni; hanno scoperto sport che si possono praticare solo a Venezia.
Ma soprattutto hanno allargato il loro sguardo su Venezia, scoprendo la straordinarietą e la vivacitą di un contesto che non conoscevano, con la guida dei docenti Iuav e degli esperti di orientamento dell'Ateneo.

Universitą Iuav di Venezia

Servizio comunicazione