Venezia, 5 aprile 2017

LABORATORI APERTI IUAV

Il sistema dei laboratori didattici e di ricerca

incontra le imprese

martedì 11 aprile 2017

Venezia – Mestre

con Confindustria Venezia,

Area Metropolitana Venezia e Rovigo

apertura:

Università Iuav di Venezia, Tolentini, Santa Croce 191

Aula Magna, ore 13

In occasione dell'Open Week dell'Università Iuav di Venezia, il Rettore con Confindustria Venezia sono lieti di invitarvi a un incontro in cui Iuav aprirà i suoi laboratori didattici e di ricerca al mondo delle imprese.

Per la prima volta avrete l'occasione di vedere il sistema dei laboratori nel suo complesso e di apprezzare le possibili sinergie che si possono realizzare tra Università, impresa e territorio.

La visita ai laboratori si terrà martedì 11 aprile 2017, avrà inizio alle 13.00 con una presentazione del Rettore nell'aula Magna dei Tolentini e si svilupperà attorno a tre percorsi tematici paralleli.

L'evento si inserisce nella prospettiva di un consolidamento delle attività di terza missione universitaria per favorire una sempre maggiore integrazione fra il mondo della ricerca e della produzione nel Veneto.

programma di dettaglio dell'iniziativa >>

si prega gentilmente di confermare la vostra presenza a IuavStampa@iuav.it

Servizio comunicazione

+ 39 041 257 1826 / 1819 / 1856