Venezia, 3 aprile 2017

Chiuso con successo Iuav Open Day

Al via dal 10 al 14 aprile Iuav Open Week

Laboratori aperti martedì 11 aprile

Si è chiusa con successo sabato 1 aprile l’edizione 2017 dello Iuav Open Day. Circa 1600 i partecipanti alla giornata che ha coinvolto tutti i direttori dei corsi di studio dell’Ateneo veneziano dedicato al progetto.

Ma Iuav resta un Ateneo aperto: si inaugura lunedì 10 aprile l’Open Week che darà agli studenti la possibilità di entrare nel vivo dell’esperienza Iuav, frequentando aule, lezioni e laboratori e scoprendo le sedi veneziane dell’ateneo.

Per partecipare all'Open Week è necessario prenotarsi: www.iuav.it

In occasione dell’Open Week, martedì 11 aprile Iuav aprirà le porte anche dei suoi laboratori didattici e di ricerca al mondo delle imprese, che avranno l’occasione di scoprire tutte le possibili sinergie con l'Ateneo.

Iuav Laboratori aperti, in collaborazione con Confindustria, inizia alle 13 ai Tolentini con la presentazione del rettore Alberto Ferlenga.

Prenotazioni dal sito www.iuav.it

A fine aprile Iuav proporrà l’esperienza di un Virtual Open Day con i Web Seminar: appuntamenti on line con i docenti dell'Ateneo che dialogheranno direttamente via chat, mentre studenti e laureati condivideranno le loro esperienze in Iuav.

Servizio comunicazione

+ 39 041 257 1826 / 1819 / 1856