Venezia, 19 agosto 2016

XXIX Campionato Nazionale di Tennis a squadre

dei dipendenti delle Universitā Italiane

Il Cral dell'Universitā Iuav di Venezia, con il patrocinio di ANCIU (Associazione Nazionale Circoli Italiani Universitari), organizza dal 24 al 28 agosto 2016 il XXIX Campionato Nazionale di Tennis a Squadre dei dipendenti delle Universitā Italiane.

Le gare si svolgeranno presso il Green Garden Village di Asseggiano (VE).

Sono attesi 160 partecipanti provenienti da tutta Italia - di cui 120 atleti regolarmente iscritti - a comporre le 33 squadre partecipanti al torneo.

3 i Tabelloni previsti: Maschile Assoluto, Femminile Assoluto, Maschile Over 50.

I giocatori disputeranno circa 60 incontri, per un totale di 180 partite.

Parteciperanno gli atleti delle Universitā di Bologna, Brescia, della Calabria, Camerino, Chieti-Pescara, Ferrara, Firenze, Genova, Macerata, Pisa, Salerno, Torino, Trieste e le Universitā Iuav e Ca’ Foscari di Venezia.

I due atenei veneziani presenteranno la loro formazione, unica e condivisa, schierando ben 4 squadre: 2 nel Maschile Assoluto, 1 nel Femminile, 1 nel Maschile Over 50.

Le finali si svolgeranno il 27 agosto 2016; a seguire, premiazioni sul campo e  cena di gala al Ristorante "Dall'Amelia" a Mestre.

tutte le informazioni sulle squadre >>

Ufficio stampa Iuav

tel 041.257.1826 / 1414 / 1856