Venezia, 6 settembre 2012

Il rettore Iuav Amerigo Restucci eletto presidente dei Rettori delle Universitā del Veneto

Si sono riuniti a Padova in data odierna i rettori delle Universitā del Veneto e il CdA della Fondazione Univeneto.

Il nuovo Presidente della Fondazione Univeneto č il prof. Amerigo Restucci, rettore dell'Universitā Iuav di Venezia, eletto dai rettori veneti per il prossimo triennio.

Il prof. Restucci ha manifestato grande disponibilitā ad un lavoro comune che sviluppi le sinergie tra le singole Universitā del Veneto e che coinvolga il mondo produttivo della Regione, per dar vita ad iniziative di miglioramento delle attivitā didattiche, di promozione e sviluppo della ricerca scientifica e tecnologica e per la formazione di un capitale umano di elevata qualitā.

Ufficio stampa Iuav

tel 041.257.1826 / 1414 / 1856