Venezia, 6 luglio 2012

Iuav: eletto il nuovo Senato Accademico

Si sono concluse in questi giorni le elezioni delle rappresentanze nel Senato Accademico per il triennio 2012/2015

Per il prossimo triennio, il Senato Accademico dell’Universitā Iuav di Venezia sarā composto dal dott. Davide Buldrini, rappresentante del personale tecnico e amministrativo, i professori Francesco Guerra, Augusto Cusinato e Mario Lupano quali rappresentanti dei docenti di ruolo, la dott.ssa Francesca Sciarretta, rappresentante dei ricercatori a tempo determinato oltre, naturalmente, alle figure presenti per statuto: il rettore, prof. Amerigo Restucci, il prorettore prof.ssa Donatella Calabi, i tre nuovi direttori di dipartimento, Medardo Chiapponi, Renzo Dubbini e Carlo Magnani. In Senato Accademico anche il rappresentante del Senato degli studenti, Marco Paronuzzi.

"Salutiamo il nuovo senato come una struttura richiesta dallo statuto - ha dichiarato il rettore Amerigo Restucci - per portare avanti le scelte necessarie nell'attuale momento di transizione; in questo senso auspichiamo un programma condiviso".

Ufficio stampa Iuav

tel 041.257.1826 / 1414 / 1856